lunedì

FIORENZUOLA-CROCIATI NOCETO 0-1




Donzella match winner
FIORENZUOLA (4-4-2): Bersellini 5,5; Bertoncini 6 (39' st Orsi sv) Piva 6 Lambrughi 6,5 Delle Don ne 6 (1' st Vojkic 6); Valla 6,5 Me-l otti 6,5 Biolchi 6 Fermi 6,5; Rosi 6 Franchi 6,5. A disp.: Barbato, Zane, Molinelli, Ogliari, Rancati. All.: Perazzi.
CROCIATI NOCETO ( 4- 4- 2): In dolfi Raia 6; Tagliavini 6 Paoletti 6,5 Coppola 6,5 Addona 6; Busa ni 5 (24' st De Angelis sv) Donzel la 6,5 Fisicaro 5,5 Guareschi 6,5; Pietranera 5,5 (13' st La Cagnina 6,5) Miftah 6. A disp.: Chittolini, Degli Angeli, Bersanelli, Peri, Ma gnani. All.: Torresani.
ARBITRO: Mangialardi di Pistoia. MARCATORE: 37' pt Donzella.
NOTE: spettatori circa un miglia io, terreno di gioco in discrete condizioni. Ammoniti Rosi, Fran chi, Fisicaro, Coppola e Miftah. Recupero pt 1'; st 3'.
FIORENZUOLA D'ARDA
( infopress) - Risorgono i Crociati che espugnano il campo del Fiorenzuola e avvicinano la vetta a un punto. Il Fiorenzuola cade con onore per la prima volta al Comunale ( dove aveva raccolto sei vittorie su sette): controlla il match, offre una buona prestazione, ma sbaglia troppo sotto porta, pagan do un pizzico d'inesperien za e alla fine viene punito. Di buono c'è il primo po sto che resta in mano alla squadra di Perazzi. E mercoledì, nel recupero casalingo con l'Este, avrà l'opportunità di allungare, riprendendo il cammino d'oro che, prima del ko coi Crociati, l'aveva vista vin cere cinque partite di fila. La squadra di Torresani fa il pieno capitalizzando l'unica azione davvero pe ricolosa che le è capitata: in chiusura del primo tempo, proprio nel mo mento migliore del Fio renzuola, Donzella pesca il jolly e da trenta metri, con la complicità di Ber sellini, non proprio perfet to nell'occasione, ammuto lisce tutti.
In precedenza i piacen tini avevano colpito l'in crocio dei pali con Fermi, a cui nella ripresa viene annullato un gol per fuori gioco apparso piuttosto evidente. Fioccano le oc­casioni per i padroni di ca sa, ma Franchi e Rosi le falliscono clamorosamen te. I Crociati ringraziano e si portano a casa i tre punti.

fonte:corrieredellosport.it

Nessun commento: