lunedì
SANTARCANGELO-CASTEL SAN PIETRO 0-0
Marin blocca Lepore
SANTARCANGELO ( 4- 2- 3- 1): Nardi 6; Succi 6 Bucchi 7 Gene streti 6 Angelini 6; Vitali 6 (20' st Bezzi 6,5) Obeng 7; Monaldini 6,5 Della Rocca 6 Pignataro 6; Zattini 6. A disp.: Minguzzi, Siu ni, Candoli C., Candoli M., Lom bardini, Ahmetovic. All.: Marin.
CASTEL SAN PIETRO (4-2-3-1): Renna 6; Poggi 6 Siena 6 Adami 6,5 Sartoni 6; Zotti 7 Zaza 6; Ni coletti 6 (14' st Picci 6) Paterna 6 (36' st De Brasi sv) Semprini 6; Tosi S. 6 (14' st Buscarini 5,5). A disp.: Saputo, Tosi M., Carro li, Caprioni. All.: Lepore (squali ficato, in panchina Magrin).
ARBITRO: Ceol di Merano.
NOTE: spettatori 250 circa, terre no in discrete condizioni. Ammo niti Adami, Angelini, Renna, Pog gi e Picci. Angoli 5-2 per il San tarcangelo. Recupero pt 2'; st 3'.
SANTARCANGELO DI ROMAGNA ( infopress) Il Santarcangelo cercava il salto di qualità, che pe rò non gli è riuscito in pieno. Continua, piutto sto, la scalata del Castel San Pietro che nelle ulti me 12 partite ha perso una sola volta, prenden do appena 4 gol: numeri d'alta classifica per la squadra di Lepore. Il campo appesantito pena lizza la tecnica a favore dell'agonismo. Ne esce un primo tempo molto com battuto a centrocampo, ma con rari spunti offen sivi. Occorre aspettare mezzora per il primo sus sulto: da uno scambio Della Rocca- Pignataro nasce il gol di testa di Zattini in piena area, che, però, viene annullato per fuorigioco.
Poco dopo il Santarcan gelo ci riprova con una fuga di Angelini che met te in mezzo per Pignata ro, ma l'attaccante in tuf fo manca l'impatto con la sfera. I portieri restano a lungo inoccupati, ma li aspetta una ripresa ben più emozionante: a sal varli sono due legni, col piti da Paterna ( 17') per il Castel San Pietro e po co dopo da Bezzi di testa, su corner di Zattini, per il Santarcangelo.
In precedenza, lo stes so Zattini ( 6') e Paterna ( 10') avevano impegnato gli estremi difensori. Nel finale, inguardabile la conclusione di De Brasi che da ottima posizione si mangia un'opportunità clamorosa.
fonte:Corriere dello Sport
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento