lunedì

Comacchio esulta con Sabatini, Giacomense al 5° ko consecutivo

E sono cinque! Quinta sconfitta consecutiva per la Giacomense, che anche a Giulianova paga caro gli errori difensivi, e rende così vane le reti di Agostinelli ed Errico. Per la prima volta in questo campionato i grigiorossi si trovano in zona play-out, e la posizione di Benuzzi si fa ora sempre più difficile.

Grande sorpresa positiva invece in serie D, col Comacchio che coglie a Santarcangelo di Romagna la prima vittoria stagionale, al termine di una gara che ha visto i lagunari andare subito sotto e poi reagire in modo veemente, ringraziando bomber Sabatini, autore di una splendida tripletta. La formazione di Ferroni abbandona così finalmente l'ultima piazza della classifica.
In Eccellenza, buon pareggio esterno per il Reno Centese, che nella palude di San Felice sul Panaro raccoglie un meritato punto, con capitan Matteuzzi che risponde a Nalli.
Nello stesso girone, non ha giocato il XII Morelli, a causa delle pessime condizioni del proprio terreno di gioco.
Continua a perdere punti pesanti la Copparese, che viene castigata da un grave errore difensivo, al "Preziosa", con l'Alfonsine. I rossoblù vedono ora allontanarsi inesorabilmente la vetta.

Questi i risultati dalla II divisione all'Eccellenza:

Giulianova-Giacomense 3-2

Santarcangelo-Comacchio Lidi 1-3

San Felice-Reno Centese 1-1
XII Morelli-Bagnolese rinv.
Copparese-Alfonsine 0-1

di Stefano Manfredini
fonte:.sportcitta.it

Nessun commento: