lunedì

CASTELLANA-SUZZARA 2-3




CASTELLANA (4-4-2): Portesi S. 6; Burlotti 6 Cavicchioli 5,5 (34' st Dal Pozzo sv) Zadra 5 Casapulla 6; Pedrocca 7 Prandelli 6 (44' st Evans sv) Bersi 6 (36' st Morbini sv) Bi­lardo 5; Carlet 7,5 Tommasoni 8. A disp.: Scandiuzzi, Be­schi, Chitò, Guarneri. All.: Franzoni.
SUZZARA (4-3-3): Portesi M. 5,5; Ricca 5 Napolano 6 Li­brizzi 6 Lampugnani 7; Consoli 6,5 Burzio 8 Zanola 6 (23' st Scarpato sv); Sagna 7 Petriaggi 6 (14'st Ravizzola 6,5) Venerini 7,5. A disp.: Caleffi, Antonioli, Sanassi, Settembri­no, Delcomune. All.: Giunta.
ARBITRO: Dal Cin di Conegliano.
MARCATORI: 25' pt Venerini (S), 34', 40' Tommasoni (C); 24' st Lampugnani (S), 48' st Sagna (S).
NOTE: Al 13' st Portesi para un rigore a Sagna. Ammoni­ti Cavicchioli, Zadra, Bilardo, Lampugnani.
CASTEL GOFFREDO
(infopress) - Il derby mantovano tra Castellana e Suzzara finisce con la vittoria di Giunta & c. Alla prima oc­casione è il Suzzara a passare: è il 25' quan­do Burzio si accentra dalla sinistra e serve un assist al bacio per Venerini che di sinistro non sbaglia. La Castellana però non si scom­pone e nel giro di 6’ ribalta la situazione. Su­gli scudi Tommasoni che prima (34') insacca di potenza su invito di Pedrocca e poi (40') trafigge un disattento Portesi di testa su cross di Carlet. Nella ripresa ci si aspetta la reazio­ne veemente dei suzzaresi, invece è la Ca­stellana a salire in cattedra e a sfiorare più volte la rete del ko. Al 12' Portesi, portiere della Castellana, compie un'ingenuità e com­mette fallo in area su Venerini. Sagna però si lascia ipnotizzare dai guantoni del numero uno di casa. Proprio nel miglior momento della Castellana arriva il pari del Suzzara. Lo segna Lampugnani. Il gol partita di Sagna che a tu per tu con Portesi non sbaglia.
fonte:corrieredellosport.it

Nessun commento: