lunedì

SANTARCANGELO-COMACCHIO 1-3




Tripletta di Sabatini
SANTARCANGELO ( 4- 2- 3- 1): Nardi 6,5; Marini 5,5 Bucchi 6 Genestreti 6 (1' st Della Rocca 5,5) Angeli­ni 6; Bezzi 6 Obeng 6; Monaldini 6 Vitali 5,5 Candoli C. 5,5 (34' st Candoli M. sv); Valle 5,5. A disp.: Min­guzzi, Cenni, Baldelli, Nataloni, Ahmetovic. All.: Marin. COMACCHIO LIDI (4-4-2): Paterniti sv (18' pt Finucci 6,5); Sapienza 6 Lodi Rizzini 6,5 Arrigoni 6 Simoni sv (18' pt Sassi 6,5); Di Fuzio 6 Lo Nigro 6,5 Zangarini 7 Sarnelli 6,5; Codignola 6 (10' st Donati 6) Sabatini 8. A disp.: Piccoli, Lettieri, Casoni, Finardi. All.: Ferroni. ARBITRO: Illuzzi di Molfetta.
MARCATORI: 1' pt Bezzi (S), 2' pt Sabatini (C); 24' st Sabatini (C) rig., 39' st Sabatini (C).
NOTE: Al 40' st allontanati i tecnici Marin e Ferroni. Ammoniti Arrigoni, Lodi Rizzini, Di Fuzio, Sabatini. An­goli 5-4 per il Santarcangelo.

SANTARCANGELO DI ROMAGNA
(atc) - Una tripletta di Sabatini stende il Santar­cangelo e consente al Comacchio di cen­trare il primo successo stagionale. Ma de­ve recitare il mea culpa la squadra di Ma­rin, per aver affrontato la gara con il fana­lino di coda del girone con troppa super­ficialità specie dopo il vantaggio fulmineo di Bezzi che al 1' portava già i suoi in van­taggio. Il Comacchio rientra subito in par­tita con Sabatini che al 2' batte Nardi da distanza ravvicinata.
L'undici di Ferroni gioca meglio ed i pa­droni di casa fanno fatica a trovare gli spazi giusti per creare azione offensive pericolose. Nella ripresa ospiti in vantag­gio al 24' ancora con Sabatini che trasfor­ma il calcio di rigore decretato dal diret­tore di gara Illuzzi. In chiusura (39') il ter­zo gol di Sabatini mette il sigillo finale al­la gara.
fonte:corrieredellosport.it

Nessun commento: