lunedì
FIORENZUOLA-CARPI 2-0
FIORENZUOLA ( 4- 4- 2): Bersellini 6; Marnini sv (29' pt Biolchi) Piva 6,5 Lambrughi 6,5 Delle Donne 6; Melotti 6,5 Orrù 6 Armani 7 Valla 6 ( 20' st Franchi 6); Rosi 6 Fermi 7. A disp.: Barbato, Corsi, Molinelli, Chiapparoli, Vojkic. All.: Perazzi.
CARPI ( 4- 4- 1- 1): Savietto 6; Galassi 5,5 (11' st Covelli 5,5) Bartoli 6 Suprani 6 Lanera 5,5; Bravo 6 Teocoli 5,5 Giovanardi 6 Priolo 6; Ndao 5 (20' st Baia 5,5); Genchi 6. A disp.: Sturniolo, Di Marco, Galeotti, Bellesia, Brighenti. All.: Maresi.
ARBITRO: Guglielmi di Pisa.
MARCATORI: 40' pt Melotti rig.; 42' st Armani.
NOTE: spettatori 400 circa. Ammoniti Delle Donne, Melotti, Fermi, Teocoli, Giovanardi. Angoli 4- 4.Recupero pt 3'; st 4'.
FIORENZUOLA D'ARDAPronto riscatto del Fiorenzuola che dopo la sconfitta di Salò si rimette in carreggiata e supera il Carpi, al primo ko con Maresi in panchina. Con una prestazione accorta e concreta, la squadra di Perazzi si prende tre punti fondamentali perché ora il primo posto torna a portata di mano. Gara molto tattica quella col Carpi: domina l'equilibrio, le opportunitàsono scarse. Insomma, la classica partita che solo un episodio può sbloccare. Così è: in chiusura di tempo, Melotti batte una punizione che va a cozzare contro la barriera. Ndao salta male e colpisce la sfera con una mano. Rigore solare che lo stesso Melotti trasforma. La gara si mette in discesa per il Fiorenzuola, che però nella ripresa deve difendersi dalla pressione crescente del Carpi.
Gli ospiti avanzano il proprio baricentro e si fanno più vivi nell'area avversaria alla ricerca del pareggio. Prima ci prova Bravo ( 5'), poi Ndao che non trova la porta per pochi centimetri (11'). Ma le occasioni più importanti capitano a Covelli che prima di testa, sul corner di Bravo, manda di un niente sul fondo ( 31'), quindi spreca un invitante lancio ci Genchi, scivolando al momento della battuta (38'). Nel finale il Fiorenzuola chiude con Armani che, lanciato da Melotti, aggancia in area e conclude al volo alle spalle di Savietto. Poi Fermi e Rosi falliscono il possibile il possibile 3-0.
fonte:corrieredellosport.it
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento