lunedì

CALENZANO-MEZZOLARA 0-0




CALENZANO ( 4- 4- 2): Simoncini 6,5; Lupetti 5,5 Modesti 6 Pera 6 Breccia 6; Tarli M. 5,5 Borelli 6,5 Sarperi 5 Taddeucci 5,5 (31' st Landolina sv); Tar­li F. 6.5 Cardillo 6. A disp.: Signorini, Musotti, Tam­beri, Mariani, Perna, Mancosu. All.: Maneschi.
MEZZOLARA (4-4-2): Bovo 6,5; Brandolini 5,5 No­velli 5 Barone 6 Comastri 6; Ravaglia 6,5 Cicerchia 6,5 Straface 6,5 Morelli 6 (37' st Amadori sv); Pa­dovani 6 Filieri 5,5 (31' st Monti sv). A disp.: Teo­dari, Pappalardo, Battouet, Pederzoli, Bardelli. All.: Brunelli.
ARBITRO: Marchesini di Legnago.
NOTE: Espulsi Sarperi (C) al 25' st per somma di ammonizioni e Novelli (M) al 34' st per gioco scor­retto. Ammoniti Lupetti, Breccia, Sarperi, Cardillo, Brandolini, Sarperi, Barone e Comastri. Recupero pt 2'; st 5'.
CALENZANO - Secondo pareggio consecutivo per il Calenzano, dopo quello di domenica scorsa con il Castel­larano. La squadra di Maneschi non vin­ce da quattro turni (ultimo successo a Castelfranco un mese fa) e anche contro il Mezzolara, quart'ultimo in classifica, ha faticato più del previsto. Primo tem­po equilibrato, con il gioco che staziona prevalentemente a centrocampo e con nessuna azione pericolosa degna di no­ta.
Nella ripresa i padroni di casa prova­no a fare la partita ma il Mezzolara gio­ca una gara ordinata e l'unico rischio che corre è al 21' quando F. Tarli tenta la conclusione a rete con il pallone che va fuori di un soffio. Poi più niente fino al triplice fischio finale con il Mezzola­ra che ottiene un prezioso punto.
fonte:corrieredellosport.it

Nessun commento: