lunedì

SANTARCANGELO-CROCIATI NOCETO 2-0




SANTARCANGELO (4-2-3-1): Nardi 6; Marini 7 Bucchi 6 Nanni 6 Succi 6; Bezzi 6 Vitali 6,5; Pignataro 7 Della Rocca 7 (34' st Obeng sv) Monaldi­ni 6,5 (30' st Baldelli sv); Valle 6,5. A disp.: Menguzzi, Candoli C., Candoli M., Angelini, Zattini. All.: Marin (squalificato, in panchina Torelli).
CROCIATI NOCETO (4-3-3): Indolfi Raia 6; Tagliavini 6 Coppola 6,5 Peri 5,5 (37' st De Angelis sv) Addona 5,5; Magnani 6 (20' st Busani 5,5) Castagnetti 6 Fisicaro 5,5 Sackey 6,5; Pietranera 5 Miftah 5,5 (8' st Guareschi 5). A disp.: Chittolini, De­gli Angeli, Donzella, Ciccotto. All.: Torresani.
ARBITRO: Rovida di Savona.
MARCATORI: 42' pt Pignataro; 12' st Della Rocca.
NOTE: spettatori 400 circa. Ammoni­ti Castagnetti, Addona, Peri. Angoli 8-4 per i Crociati Noceto. Rec.: pt 2', st 4'.
SANTARCANGELO DI RO­MAGNA Fa ru­more il tonfo dei Crociati Noceto a Santarcangelo. La squadra di Torresani si fa sorprendere dalla voglia di stupire dei romagnoli che confermano il trend positivo delle precedenti sette gare, nelle quali hanno raccolto 15 punti. Ai gialloblu non basta tenere in pugno trequarti di gara: è letale il black out a cavallo dei due tempi, bravo il Santarcangelo ad approfit­tarne. L'equilibrio è il vero protagonista del primo tem­po.
Il Santarcangelo non pa­venta alcun timore reveren­ziale nei confronti della ca­polista e contiene efficace­mente Miftah e Pietranera, gli osservati speciali. Pro­prio da una loro combinazio­ne nasce il primo brivido: il tiro dell'ex Modena (2') vie­ne neutralizzato da Nanni. Le occasioni non fioccano, ma lo spettacolo è gradevo­le. Miftah al 28', sull'assist di Magnani, conclude debol­mente.
I Crociati crescono e al 36' fanno tremare il palo, colpi­to da Castagnetti con un si­nistro rasoterra. Nel mo­mento migliore, i gialloblu cadono: Pignataro, innesca­to da Marini, schiaccia nel­l'angolino e beffa Indolfi. Nella ripresa ci si aspetta la reazione degli uomini di Torresani, invece il Santar­cangelo decolla: il raddoppio è firmato da una prodezza di Della Rocca sul cross di Mo­naldini. Tenue e inconsi­stente la reazione degli ospi­ti che nel finale rischiano pure di incassare il tris.
fonte: corrieredellosport.it

Nessun commento: