lunedì

Crociati Noceto – Suzzara 1-0



I Crociati Noceto battono il Suzzara e mantengono la testa del girone

Nuova vittoria per i Crociati Noceto. Con un gol arrivato a metà del secondo tempo gli uomini di Torresani hanno conquistato i tre punti.

Al 3' Castagnetti verticalizza per Pietranera che aggancia bene ma da posizione defilata spara addosso a Portesi. Tre minuti più tardi ci prova, a sorpresa Miftah, da metà campo ma Portesi mette in angolo per sicurezza.

Al 25' pericolo per i crociati: Burzio batte una punizione in mezzo e Sagna per poco non sorprende la difesa gialloblu sbucando a due passi dal portiere, ma Indolfi si salva in due tempi.

Al 36' un angolo rasoterra di Sackey per Castagnetti che, da fuori, prova la gran botta ma il pallone sfila a lato di poco.

Al 38' Pietranera porta palla al limite dell'area di rigore avversaria e prova da fuori, Portesi si salva in due tempi impedendo a Miftah di ribattere a rete.

Nella ripresa, al 6' Fisicaro riceve da Sackey a centrocampo e prova subito il tiro dalla distanza: alto di poco. Al 10' Pietranera vince un rimpallo sulla destra e punta dritto verso la porta, è defilato e non è facile piazzare il pallone infatti Portesi chiude bene lo specchio e respinge coi piedi.

I Crociati vogliono la vittoria e al 14' arriva il gol del vantaggio: Pietranera recupera un pallone a centrocampo lo tocca per Sackey che si libera di Ricca e tira, lo stesso Ricca riesce a tornare sul suo uomo ma può solo deviare la conclusione del ghanese che sfiora il palo e finisce in rete: è l’1-0.

Al 25' Addona cerca di fermare un'incursione di Sagna ma a causa di un rimpallo sfortunato finisce per fargli da sponda. È molto bravo Indolfi Raia a chiudere lo specchio della porta all'attaccante e deviare in calcio d'angolo.

Ultima occasione in pieno recupero per Fisicaro che da buona posizione e con gli ospiti bilanciati tira di poco alto.

A Noceto i Crociati vincono e mantengono il comando del girone D.

IL TABELLINO


Marcatori: 14' st Sackey

Crociati Noceto (4-4-2): Indolfi Raia; Bersanelli, Paoletti, Coppola, Addona; Magnani (30' st Guareschi), Fisicaro, Castagnetti, Sackey (34' st Tagliavini); Miftah (40' st De Angelis), Pietranera. A disposizione: Chittolini, Ciccotto, Peri, Busani. All. Torresani

Suzzara (4-4-2): Portesi, Ricca, Napolano, Librizzi, Lampuniani, Consoli, Burzio, Zanola (40' st Ravizzola), Sagna, Spanu (13' pt Petriaggi), Venerini. A disposizione: Caleffi, Antonioli, Borghi, Sanasi, Colella. All. Giunta.

Arbitro: Lobina di Cagliari.

Note: ammoniti Castagnetti, Paoletti. Calci d'angolo 5-2 per i Crociati. Spettatori 500 circa

fonte:parmaok.it

Nessun commento: