lunedì

Comacchio-Suzzara 1-1



COMACCHIO LIDI (4-4-2): Paterni­ti 6; Sapienza 6 Lodi Rizzini 6,5 Ar­rigoni 6 Simoni 6,5; Zangarini 6 (23' st Donati 7) Di Fuzio 6 (38' st Caso­ni sv) Lo Nigro 6 Sarnelli 6,5; Co­dignola 5,5 (33' st Finardi) Sabati­ni 6,5. A disp.: Finucci, Piccoli, Zappaterra, Marandella. All.: Ferro­ni.
SUZZARA (4-3-2-1): Portesi 6; Ric­ca 6 (48' st Sanasi sv) Lampugna­ni 6,5 Consoli 6 Napolano 6; Zano­la 6 Librizzi 6 (15' st Ravizzola 6) Burzio 6,5 ( 29' st Scarpato 5,5); Venarini 6 Sagna 6,5; Colella 6. A disp.: Caleffi, Antonioli, Settembri­no, Petriaggi. All.: Giunta.
ARBITRO: D'Apice di Castellamma­re di Stabia.
MARCATORI: 29' pt Sagna (S); 44' st Donati (C).
NOTE: spettatori 400 circa. Am­moniti Burzio, Sagna, Lo Nigro, Simoni. Angoli 6-5 per il Comac­chio.
COMACCHIO - In extre­mis il Comacchio pesca il jolly che regala a Tonino Ferroni un punto all'esor­dio in panchina, dopo l'eso­nero di Bardi. Una sassata di Donati da trenta metri disegna una traiettoria im­prendibile per Portesi, a un minuto dal 90'. Il pareggio carica il Comacchio, che nel recupero sfiora il suc­cesso (fuori di un soffio la punizione di Casoni al 93'). Il finale fa da contraltare a un primo tempo davvero brutto, nel quale il gol del Suzzara è solo un lampo nel buio. Alla mezzora un lungo cross di Ricca verso il se­condo palo viene raccolto di testa da Colella che fa da sponda per Sagna che sblocca il risultato. Il Co­macchio prova a reagire con Codignola che da due passi si fa ribattere la con­clusione da Portesi. Nella ripresa il Suzzara cala di to­no e quando pensava di avere la vittoria in pugno, viene punito dall'invenzio­ne di Donati.

fonte:
( Alessandro Bassi/ Infopress)

Nessun commento: