lunedì

Giacomense, ora è crisi; Comacchio, pareggio col cuore



La Giacomense perde ancora, ed è la quarta sconfitta consecutiva.
Stavolta a superare i grigiorossi è stata la Sangiustese, formazione tenace ma non certo formidabile, che ha saputo ottenere il massimo col minimo sforzo. Ora la panchina di Benuzzi è in bilico, e si parla di Rossi come sostituto. La palla passa quindi alla dirigenza, e stasera se ne saprà di più.
Buon debutto a Comacchio per Tonino Ferroni. La sua squadra non è riuscita a battere il Suzzara ma per lo meno si è vista quella grinta e quella voglia di portare a casa il risultato che era mancata a inizio stagione. Dopo essere andati sotto, i lagunari hanno avuto la forza di recuperare il risultato, pareggiando proprio allo scadere con Donati.
In Eccellenza, abbiamo già parlato del Reno, mentre la sorpresa di giornata viene da Soliera, dove il XII Morelli compie un passo importantissimo verso la salvezza. Zavatta e Rizzati firmano infatti rimonta e vittoria, in un vero e proprio scontro salvezza.
Ancora un mezzo passo falso invece per la Copparese, al terzo pareggio consecutivo. Quando le cose parevano andare per il peggio, è arrivato un rigore a salvare la faccia, trasformato da Belluzzi al 94'.

Questi i risultati delle ferraresi dalla II div. all'Eccellenza:

Giacomense-Sangiustese 0-1

Comacchio-Suzzara 1-1

Coriano-Copparese 1-1
Reno C.-Pallavicino 0-4
Solierese-XII Morelli 1-2

di Stefano Manfredini
fonte:sportcitta.it

Nessun commento: