martedì

CASTEL SAN PIETRO-CROCIATI NOCETO 0-0




CASTEL SAN PIETRO ( 4- 2- 3- 1) Renna 6; Sartoni 6,5 Siena 6 Adani 6 Tosi 6,5; Zotti 6 Di Giulio 6,5; Fabbi 5,5 ( 33' st Caprioni 5,5) Zaza 6 (20' st Buscarini 6) De Palma 6,5; Picci 6 (27' st Ni­coletti sv). A disp.: Postiglione, Poggi, Carroli, Castellari. All.: Le­pore.
CROCIATI ( 4- 4- 2) Indolfi Raia 6,5; Bersanellli 6 Paoletti 6,5 Coppola 6 Addona 6; Magnani 6 (31' st Guareschi sv) Castagnetti 6,5 Donzella 6 Fisicaro 6; Sackey 6,5 Pietranera 6,5. A disp.: Chit­tolini, Tagliavini, Ciccotti, Peri, Okoruwa, Busani. All.: Torresani. ARBITRO: Giacomazzi di Fermo.
NOTE: Spettatori 300 circa, ter­reno in buone condizioni. Angoli 6-5 per i Crociati. Ammoniti Pic­ci, Magnani, Donzella.
CASTEL SAN PIETRO ­Pareggio senza reti ma confortato dal bel gioco, quello tra il Castel San Pietro e la capolista Cro­ciati Noceto. Partita subi­to vivace, con Picci fer­mato al 6' per un fuorigio­co inesistente, mentre un minuto dopo, Pietranera anticipa Tosi, e mette fuo­ri di poco. Al 19', su una punizione di Zaza, dalla tre quarti, Picci tocca in­dietro di testa, costrin­gendo Indolfi a salvarsi in angolo. Rispondono i Cro­ciati al 37', con Sackey, che si libera di Siena e scarica un destro che fini­sce a lato di poco. Nella ri­presa, dopo una bella di­scesa di Tosi, frenata ap­pena dentro l'area, Di Giulio batte una punizio­ne dalla destra. Zotti gira di testa in mezzo, per cer­care Adani, ma ancora In­dolfi in tuffo riesce a sal­vare. Al 27', Lepore gioca la carta Nicoletti, che si presenta subito con un bel sinistro che termina fuo­ri.
La partita sembra chiu­sa ma offre, nel finale, le occasioni più ghiotte. Al 44', De Palma cerca Bu­scarini che tocca di testa e Coppola, nell'ansia di rin­viare rischia l'autorete. Un minuto dopo, grande azione di De Palma per Caprioni che si fa ribatte­re il tiro da un metro. In pieno recupero sono inve­ce gli ospiti ad avere la palla gol: su centro di Ca­stagnetti, Pietranera in tuffo anticipa Siena, ma il suo colpo di testa finisce a lato di un metro.
fonte:corrieredellosport.it

Nessun commento: