lunedì
CARPI-ALBIGNASEGO 2-1
Genchi, doppio colpo
CARPI (4-4-2): Savietto 6; Priolo 6 Lanera 6 Teocoli 6,5 Suprani 7; Bartoli 7 Bazzi 6 Bravo 6,5 Genchi 7(41' st Galeotti sv); Ndao 6,5 Baia 6 (31' st Di Marco 6). A disp.: Sturniolo, Di Marco, Rosi, Pilia. All.: Maresi.
ALBIGNASEGO ( 4- 2- 2): Radio 6; Lonardi 6 Niero 6 Severi 6 Smanio 6; Terrasan 5,5 Massagrande 5 (20' st Sarzo 5,5) Maritan 6 Lopez 6; Zanini 6,5 (1' st Sottovia D. sv,12' st Fortini 6) Beccaro 6. A disp.: Bettella, Volpin, Sottova A., Rossi. All.: Poggi.
ARBITRO: Fiori di Novi Ligure.
MARCATORI: 39' pt Genchi (C); 37' st Genchi (C), 42' st Smanio (A).
NOTE: Spettatori 500 circa. Ammoniti Bazzi, Batoli, Terrassan. Sottovia (A) è stato trasportato in ambulanza all'ospedale per uno scontro di gioco con Suprani nel quale ha rimediato una forte botta alla testa.
CARPI - Il Carpi torna alla vittoria dopo un digiuno durato quattro partite e lo fa regolando un Albignasego apparso non all'altezza della sua posizione di classifica.
Primo tempo con poche emozioni eccezion fatta per i vellutati tocchi di Zanini, perfetto nei suoi controlli palla e delizioso nei suoi tocchi. Il centrocampista dell'Albignasego dovrà però lasciare il campo proprio ad inizio ripresa causa un infortunio alla caviglia. L'assenza dell'uomo di maggior classe peserà nell'economia del gioco per i patavini quasi mai incisivi in attacco.
Genchi, recuperato in extremis da Maresi, consente al Carpi di andare al riposo con il gol di vantaggio, siglato al 39' sugli sviluppi di un traversone di Bravo e corretto in rete da un sinistro di prima intenzione dell'attaccante biancorosso che non lasciava scampo a Radio. Decisivo il 'velo' di Ndao sull'assist per Genchi. Ripresa subito con il Carpi in avanti e per poco Suprani e Bartoli non raccoglievano un traversone del solito bravo dalla destra. Al 37' arriva il raddoppio firmato ancora da Genchi con una travolgente azione personale che lo porta a resistere ad un paio di cariche e a deporre in rete dopo aver eluso anche l'uscita di Radio. C'è spazio anche per la rete bellissima di Smanio con un gran destro da 20 metri, ma nonostante i 6 minuti di recupero il punteggio non cambia.
Carlo Alberto Razzoli/atc
fonte:corrieredellosport.it
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento