lunedì

CARPI-ALBIGNASEGO 2-1




Genchi, doppio colpo
CARPI (4-4-2): Savietto 6; Priolo 6 Lanera 6 Teocoli 6,5 Suprani 7; Bar­toli 7 Bazzi 6 Bravo 6,5 Genchi 7(41' st Galeotti sv); Ndao 6,5 Baia 6 (31' st Di Marco 6). A disp.: Sturniolo, Di Marco, Rosi, Pilia. All.: Maresi.
ALBIGNASEGO ( 4- 2- 2): Radio 6; Lonardi 6 Niero 6 Severi 6 Smanio 6; Terrasan 5,5 Massagrande 5 (20' st Sarzo 5,5) Maritan 6 Lopez 6; Za­nini 6,5 (1' st Sottovia D. sv,12' st Fortini 6) Beccaro 6. A disp.: Bettel­la, Volpin, Sottova A., Rossi. All.: Poggi.
ARBITRO: Fiori di Novi Ligure.
MARCATORI: 39' pt Genchi (C); 37' st Genchi (C), 42' st Smanio (A).
NOTE: Spettatori 500 circa. Ammo­niti Bazzi, Batoli, Terrassan. Sottovia (A) è stato trasportato in ambulan­za all'ospedale per uno scontro di gioco con Suprani nel quale ha ri­mediato una forte botta alla testa.
CARPI - Il Carpi torna alla vittoria dopo un digiuno du­rato quattro partite e lo fa regolando un Albignasego apparso non all'altezza del­la sua posizione di classifi­ca.
Primo tempo con poche emozioni eccezion fatta per i vellutati tocchi di Zanini, perfetto nei suoi controlli palla e delizioso nei suoi tocchi. Il centrocampista dell'Albignasego dovrà però lasciare il campo proprio ad inizio ripresa causa un in­fortunio alla caviglia. L'as­senza dell'uomo di maggior classe peserà nell'economia del gioco per i patavini qua­si mai incisivi in attacco.
Genchi, recuperato in ex­tremis da Maresi, consente al Carpi di andare al riposo con il gol di vantaggio, si­glato al 39' sugli sviluppi di un traversone di Bravo e corretto in rete da un sini­stro di prima intenzione dell'attaccante biancorosso che non lasciava scampo a Radio. Decisivo il 'velo' di Ndao sull'assist per Genchi. Ripresa subito con il Car­pi in avanti e per poco Su­prani e Bartoli non racco­glievano un traversone del solito bravo dalla destra. Al 37' arriva il raddoppio fir­mato ancora da Genchi con una travolgente azione per­sonale che lo porta a resi­stere ad un paio di cariche e a deporre in rete dopo aver eluso anche l'uscita di Ra­dio. C'è spazio anche per la rete bellissima di Smanio con un gran destro da 20 metri, ma nonostante i 6 mi­nuti di recupero il punteg­gio non cambia.
Carlo Alberto Razzoli/atc
fonte:corrieredellosport.it

Nessun commento: