lunedì

Giacomense dal paradiso all'inferno, Copparese mostra i muscoli


Non ce l'ha fatta la Giacomense a confermare quanto di buono aveva fatto vedere nelle ultime uscite di campionato, e col Celano è arrivata una bruciante sconfitta casalinga. E dire che le cose erano cominciate nel migliore dei modi per i grigiorossi, avanti per 2-0 con le reti di Vagnati e Poletti, e raggiunti e superati clamorosamente nel finale di gara, anche a causa dell'inferiorità numerica che ha complicato le cose. La squadra di Benuzzi si mantiene comunque in una buona posizione di classifica, anche se la stessa è estremamente corta, e non sono ammessi passaggi a vuoto.

Il Comacchio è un malato che non accenna a riprendersi. A Verucchio è arrivata l'ennesima sconfitta, e l'ultimo posto è la dura realtà.

In Eccellenza, molto bene la Copparese, che a Savignano fa la voce grossa imponendosi con un netto 3-1 con reti di Stradaroli, Beccati e Grassi. Con il successo di ieri i rossoblù si insediano al secondo posto, alla rincorsa della vetta.

Prova d'orgoglio del Reno Centese con la Bagnolese. 2-2 il risultato finale ma quanta sofferenza! Solo una rete in extremis di Manfredini riesce a rimettere in piedi una gara che pareva già persa.

Niente da fare invece per il XII Morelli a Pavullo, sconfitto 1-0 non senza polemiche.


Questi i risultati delle ferraresi dalla Seconda divisione all'Eccellenza:

Giacomense-Celano 2-3


Verucchio-Comacchio 2-1


Savignanese-Copparese 1-3

Reno Centese-Bagnolese 2-2

Pavullese-XII Morelli 1-0

Nessun commento: