lunedì

FIORENZUOLA-SANTARCANGELO 3-3



Doppiette di Valle e Fermi FIORENZUOLA (4-4-2): Berselli­ni 6; Marmini 5,5 (25' st Voikic 5,5) Piva 5.5 Lambrughi 6,5 Del­le Donne 6; Valla 6,5 (25' st Ro­si 6) Orrù 5 Melotti 6.5 Zane 5.5 (5' st Ogliari 6); Franchi 6,5 Fer­mi 7. A disp.: Barbato, Molinelli, Santonastaso, Rancati. All.: Pe­razzi.

SANTARCANGELO (4-4-2): Nar­di 5,5; Marini 7 Bucchi 6,5 Nan­ni 6 Succi 6; Pignataro 5,5 Vitali 6,5 Bezzi 6 Monaldini 6 ( 40' st Baldelli sv); Valle 7,5 Della Roc­ca 6 ( 43' st Genestreti sv). A disp.: Minguzzi, Nataloni, Buffo­ne, Angelini, Zattini. All.: Marin. ARBITRO: Pinzone Vecchio di Genova. MARCATORI: 1' pt Valle ( S), 30' pt Franchi (F); 10' st Valle (S), 30' st Fermi ( F), 34' st Bucchi ( S), 49' st Fermi ( F). NOTE: spettatori 600 circa. Espulso al 5' st Orrù (F) per dop­pia ammonizione. Ammoniti Vita­li, Bucchi, Orrù. Recupero: pt 1', st 4'.

Un Fiorenzuola autolesionista perde con un redivivo Santarcange­lo un'occasione d'oro per accorciare le distanze dalla capolista Feralpi. Determinante il gol a freddo di un Valle in gran spolvero che dopo appe­na un minuto approfitta di una respinta corta del­la difesa locale per esibir­si con un bellissimo sini­stro sotto l'incrocio. Il Fiorenzuola si riorganiz­za, passa al 4-3-3 e trova il pareggio alla mezzora con Franchi che infila un cross di Valle su sponda di Fermi. Nella ripresa la squadra di Perazzi deve fare i conti con la legge­rezza di Orrù che dopo cinque minuti rimedia la seconda ammonizione. Gara tutta in salita per il Fiorenzuola che presta di nuovo il fianco a Valle al 10'. Ma i padroni di ca­sa non mollano e in infe­riorità raggiungono per la seconda volta il Santar­cangelo: Fermi raccoglie un cross da sinistra di Melotti e di testa indiriz­za all'incrocio. Passano quattro minuti e Bucchi dà un nuovo di­spiacere al Fiorenzuola, dopo un miracolo di Ber­sellini su Valle. All'ultimo minuto di recupero, il so­spirato pareggio dei pia­centini targato Fermi che festeggia la sua personale doppietta.

Nessun commento: