lunedì
FIORENZUOLA-SANTARCANGELO 3-3
Doppiette di Valle e Fermi FIORENZUOLA (4-4-2): Bersellini 6; Marmini 5,5 (25' st Voikic 5,5) Piva 5.5 Lambrughi 6,5 Delle Donne 6; Valla 6,5 (25' st Rosi 6) Orrù 5 Melotti 6.5 Zane 5.5 (5' st Ogliari 6); Franchi 6,5 Fermi 7. A disp.: Barbato, Molinelli, Santonastaso, Rancati. All.: Perazzi.
SANTARCANGELO (4-4-2): Nardi 5,5; Marini 7 Bucchi 6,5 Nanni 6 Succi 6; Pignataro 5,5 Vitali 6,5 Bezzi 6 Monaldini 6 ( 40' st Baldelli sv); Valle 7,5 Della Rocca 6 ( 43' st Genestreti sv). A disp.: Minguzzi, Nataloni, Buffone, Angelini, Zattini. All.: Marin. ARBITRO: Pinzone Vecchio di Genova. MARCATORI: 1' pt Valle ( S), 30' pt Franchi (F); 10' st Valle (S), 30' st Fermi ( F), 34' st Bucchi ( S), 49' st Fermi ( F). NOTE: spettatori 600 circa. Espulso al 5' st Orrù (F) per doppia ammonizione. Ammoniti Vitali, Bucchi, Orrù. Recupero: pt 1', st 4'.
Un Fiorenzuola autolesionista perde con un redivivo Santarcangelo un'occasione d'oro per accorciare le distanze dalla capolista Feralpi. Determinante il gol a freddo di un Valle in gran spolvero che dopo appena un minuto approfitta di una respinta corta della difesa locale per esibirsi con un bellissimo sinistro sotto l'incrocio. Il Fiorenzuola si riorganizza, passa al 4-3-3 e trova il pareggio alla mezzora con Franchi che infila un cross di Valle su sponda di Fermi. Nella ripresa la squadra di Perazzi deve fare i conti con la leggerezza di Orrù che dopo cinque minuti rimedia la seconda ammonizione. Gara tutta in salita per il Fiorenzuola che presta di nuovo il fianco a Valle al 10'. Ma i padroni di casa non mollano e in inferiorità raggiungono per la seconda volta il Santarcangelo: Fermi raccoglie un cross da sinistra di Melotti e di testa indirizza all'incrocio. Passano quattro minuti e Bucchi dà un nuovo dispiacere al Fiorenzuola, dopo un miracolo di Bersellini su Valle. All'ultimo minuto di recupero, il sospirato pareggio dei piacentini targato Fermi che festeggia la sua personale doppietta.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento