Vagnati è decisivo
GIACOMENSE ( 4- 4- 2): Menegon 6; Minardi 6 Giorgi 6,5 Panariello 6 Venturi 6; Schiavon 6,5 Vagnati 6,5 Gennari 5 ( 7' st Perelli 6,5) Gherardi 5; Nicolini 6,5 ( 24' st Poletti 6,5) Rossi 6 A disp.: Annunziata, Ajuzie, Pozza, Brunelli, Agostinelli. All. Benuzzi.
COLLIGIANA ( 4- 3- 3): Giusti 5; Laverone 5,5 Radice 6 Lamonica 6 D'Ambrosio 5; Corsi 5,5 Collini 5,5 Carfora 6 ( 28' st Ciocchetti 5); Bongiorni 6 ( 8' st Balestri 6) Guerrera 6,5 ( 16' st Marino 5,5) Perrone 6. A disp.: Camilli, Pobega, Russo, Donati. All. Bicchierai.
ARBITRO: Buttarelli di Ciampino.
Guardalinee: Schembri e Colella.
MARCATORI: 19' st Vagnati.
AMMONITI: Canfora ( C), Panariello e Giorgi ( G) NOTE: spettatori 500 circa ( incasso 1.600 euro). Angoli: 6- 4 per la Giacomense. Recupero: 1' pt; 4' st.
FERRARA - La Giacomense intasca i tre punti nella sfida tra neopromosse e si porta al quarto posto in classifica. Brutta gara quella che è andata in scena al « Paolo Mazza » . I grigiorossi hanno approfittato di un errore del difensore D'Ambrosio che ha deviato una conclusione di Vagnati, un tiro sul quale anche il portiere toscano non è immune da colpe. Era il 19' della ripresa e questo alla fine è stato il gol che ha deciso la partita. Il primo tempo era stato da sbadigli. Da segnalare solo un'opportunità per i senesi al 22' quando su cross di Perrone è Guerrera a colpire male consentendo a Menegon di neutralizzare. Al 30' poi, una punizione di Radice deviata in angolo da Menegon. Giacomense non pervenuta. Alla prima vera occasione capitata i locali passano in vantaggio. La Colligiana prova a reagire e al 21' un gran tiro di Perrone viene alzato sopra la traversa da Menegon. Giacomense pericolosa al 33' con un tiro di Perelli sul quale Giusti ci arriva.
Maurizio Barbieri/ Infopress
Fonte:corrieredellosport
lunedì
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento