lunedì

Carpi - Suzzara 0-3






Un Carpi dai due volti viene pesantemente punito da un Suzzara cinico e spietato, con l'ex Colella autore di una doppietta. Non basta ai biancorossi un primo tempo alla grande, nel secondo tempo il Suzzara non sbaglia un colpo.
La prima frazione è un monologo carpigiano. Dopo appena 20 secondi azione sulla sinistra, Bigoni in mezzo, ci arriva Bravo, piatto di destro fuori. Al 2' grande punizione di Bazzi, sembra gol, ma è palo poi il portiere mette in angolo involontariamente. Al 15' apertura di Genchi per Covelli, cross in mezzo, Genchi ci prova ma respinge Zaninelli. Al 18' episodio da rivedere: Genchi lancia Bigoni, che anticipa il portiere in uscita e viene travolto. Non è rigore ma è fallo per il Suzzara. Zaninelli esce per infortunio, al suo posto Caleffi. Al 27' lancio di Bigoni per Bravo, fiondata di destro che si stampa sulla traversa, secondo legno per il Carpi. Al 31' palla in profondità, Covelli supera in velocità Lampugnani ma non trova il tempo della battuta a rete. Al 32' continua il Carpi, che gioca davvero bene, Genchi salta un uomo, diagonale ma si fa trovare pronto Caleffi. Al 42' ci prova Genchi, punizione nel "sette" ma ci arriva la mano di Caleffi che mette in angolo.
Nella ripresa inizia una partita diversa. Al 48' prima avvisaglia con un tiro di Napolano parato da Savietto. Al 53' è il gol del Suzzara: corner dalla sinistra, mischia in area, da due passi Lampugnani mette dentro. E' il vantaggio per i bianconeri. Al 65' contropiede del Suzzara, Burzio mette in mezzo e l'ex carpigiano Colella mette dentro per il 2-0. Uno-due che piega il Carpi che tenta una reazione con Bartoli, colpo di testa messo in corner da Caleffi. 78' Bartoli ferma il neo-entrato Sagna, è la seconda ammonizione e il capitano viene espulso. Al 79' ci prova Pilia fiondata alta oltre la traversa. Al 89' ancora Pilia dal limite ma respinge Caleffi. Al 90' sono addirittura tre i gol di passivo perchè Colella in girata mette alle spalle di Savietto.
Punizione di certo pesante per il Carpi ma 11 gol incassati in 6 partite sono un po' troppi.


CARPI - Savietto, Di Marco Galeotti, Bazzi, Suprani, Bartoli, Genchi (73' Bellesia), Teocoli (58' Pilia), Covelli, Bravo (58' Giovanardi), Bigoni. A disp. Sturniolo, Ndao, Lanera, Baia. All. Zanasi
SUZZARA - Zaninelli (19' Caleffi), Sanasi, Napolano, Librizzi, Lampuganni, Consoli, Burzio (73' Sagna), Zanola (63' Ricca), Colella, Scarpato, Petriaggi. A disp. Luppi, Borghi, Pozzali, Settembrino. All. Giunta
ARBITRO: Corbino di Alessandria
NOTE: Spettatori 1.200. Espulso Bartoli per doppia ammonizione al 78'. Ammoniti: Bazzi, Librizzi, Zanola.






Vai al sito del Carpi 1909

Nessun commento: