giovedì

Spal, i primi tre acquisti del nuovo corso

spal_logo.gifMentre il passaggio ufficiale delle quote dall’attuale proprietario, Gianfranco Tomasi, al successore Cesare Butelli, è slittato la nuova Spal 1907 apre il suo nuovo corso con 3 acquisti. Il direttore sportivo Bortolo Pozzi porterà all’ombra del Castello:

- per il centrocampo ecco Mirko Martucci, il Luis Figo di Calabria, proveniente dalla Primavera del Genova. Classe 1988, nativo di Cassano alla Jonio (Cs), in bacheca annoverà già l’edizione del Torneo di Viareggio 2007 vinta coi colri del Grifone, e presenta più gettoni con la prima squadra impegnata nel torneo cadetto. Martucci in sun primo momento pareva destinato all’Arezzo.

- sempre per il centrocampo ecco Francesco Quintavalla, modenese di carpi, classe 1982, nelle utlime cinque stagioni in forza al Lumezzane, laterale di spinta con spiccate attitudini offensive.s

arma2.jpg- infine per il reparto offensivo l’attaccante Rachid Arma (23 anni, vedi foto), attaccante di nazionalità marocchina - nativo di Agadir - ma con passaporto italiano, che avrebbe dovuto essere la prossima scommessa della Reggiana neopromossa in serie C1. Il centravanti della Sambonifacese, compagine del veronese, ha realizzato 22 reti in serie D ed ha stuzzicato l’interesse di più addetti ai lavori.



Barbara Lamborghini

ferrara.blogolandia.it

Nessun commento: