L’attaccante Covelli dell’Agnone Serie D, passa nelle fila del Carpi,
mentre l’ex Mezzolara, nell’ultima stagione alla Sestese, Daniane si accasa a Castelfranco dove Chezzi vuol non far rimpiangere Mezgour passato di recente nel Bellaria in C2.
Giacomo Poluzzi (’88) dopo l’ottimo campionato nelle fila dei grigiorossi della Giacomense, ha fatto ritorno al Carpi, anche se il Bologna, che vigila sul cartellino del numero uno, sta valutando una tiepida richiesta del Sassuolo.
In Eccellenza ottimo lavoro e rivoluzione completata a Carpi, sponda Dorando Pietri, dove una Società molto florida (Sponsor la firma Gaudì) sta cercando di mettere a disposizione di Cristiani, il meglio del mercato: ecco Accialini (Castelfranco) in porta a giocarsela con Venturini (Virtus Pavullese). In difesa sono arrivati Pittalis (Fiorano) e qualcosa ancora sta concludendosi, mentre il centrocampo si è completamente rinnovato con Guastalla (Luzzara), Tazzioli (Maranello), Rispoli (Castellarano ex Castel S. Pietro), Portioli (Meletolese), Agrillo (Virtus Pavullese).Bomber d’eccezione a raccogliere i frutti del gioco: bomberissmo Greco da Pavullo e Zocchi dai biancorossi del Fiorano.Facendo un doppio salto,
in Prima si rinnova il S. Cesario con gli arrivi di Vanzini (D) dalla Bazzanese, Negretti (A) Santagatese, Occhi (C) dal Montale 2000 e Maccaferri (D) dal Valsa Gold.
Anche il San Felice non scherza e dopo l’acquisizione di Cavina (Giacomense), Remondini (Comacchio), Mazzanti (Spal) e Rossi (Virtus Castelfranco, ecco gli arrivi di Pezzella attaccante scuola Carpi, e Cumani, giovane bomber del Valsa. Nel ferrarese per il momento molte chiacchiere che danno Fratta (C) dalla Giacomense all’Emmetre, e Malipensa (C) dal Finale alla Portuense.
Barreca, bomber dato quasi per certo all’Argentana, potrebbe modificare il tutto accettando le lusinghe che arrivano dalla Simex Conselice.
mercoledì
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento