FERRARA.
Si muove il Sant’Agostino.
Ieri la società biancoverde ha definito due importanti acquisti.
Il primo è un ritorno, quello dell’attaccante Pignatti, che l’anno scorso iniziò la stagione in biancoverde, prima di finirla al Crespellano.
Il secondo è una novità, si tratta di Attolico, centrocampista col vizio del gol che lascia il Pontelagoscuro.
Pareva ad un passo dall’accordo con l’Azzurra, ma le sirene della Promozione hanno fatto presa su di lui. Importante colpo di mercato per il Masi Torello, che ha convinto l’esterno Luca Saugo a lasciare l’Emmetre.
Non andrà ai torelli il mediano ferrarese Temporin, il quale ha deciso di rimanere al Molinella.
A Masi sono in arrivo anche quattro giovani promettenti del Frutteti, mentre non verrà Bonaguro della Berretti Spal, il quale dovrebbe passare allo stesso Molinella.
A Masi potrebbe rimanere il jolly Candelora, mentre non è più certa la permanenza dell’esperto attaccante Santini, il quale ha ricevuto numerose richieste.
A proposito di Emmetre, all’addio improvviso di Luca Saugo è stato prontamente posto rimedio con l’acquisto di Diego Govoni, jolly di centrocampo ex Mezzolara e Sant’Agostino, nell’ultima stagione all’Abm.
Atteso ad ore anche il sì dell’altro ex biancoverde Crivellaro, mentre per la difesa si cerca di stringere i tempi per l’esperto Stradaroli.
Un altro problema per i biancoblù potrebbe nascere in attacco con l’addio quasi certo di Calignano, che per ragioni di lavoro sta per accettare la proposta della Maddalenese, formazione del suo paese che milita in Terza.
Com’era prevedibile scoppia il caso Torino in casa Argentana.
L’attaccante di ritorno dal lungo periodo di ferie è ad un passo dal sì al Castrocaro ed i granata non possono più rimediare con l’arrivo dell’esperto Iacono, ex Comacchio Lidi che ha accettato la proposta del Conselice.
Definita poi la cessione dell’ala Barreca al Sant’Antonio, che conferma pure il difensore Garuti, richiesto dal Molinella.
Altri due acquisti per lo scatenato Voghiera, che ha preso la punta Lazzari dalla Vigaranese ed il centrocampista Penazzi dal Tresigallo.
Davide Bonesi
la Nuova Ferrara
giovedì
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento