venerdì

CASTELLARANO - SANTARCANGELO 2-2



IN GOAL MORA E FRACCARO

Si è giocato il recupero della 20° giornata del Campionato Nazionale Dilettanti girone D sospesa per le copiose nevicate contro i romagnoli del Santarcangelo, la gara è finita 2-2.

Gara piena di occasioni e con due squadre che si sono affrontate a viso aperto su un campo al limite della praticabilità per le abbondanti pioggie.

Con questa vittoria il Castellarano si porta al comando solitario del girone.

Parte forte il Castellarano che nei primi minuti va vicinissimo al goal con Mora e Pin.
Ma è il Santarcangelo a passare in vantaggio al 18', indecisione della difesa Rosso Blu su palla filtrante e bravo Zattini a raccogliere ed insaccare, 0-1.
Il Castellarano si porta subito in avanti e va vicino al pareggio con Mora servito da Luciani ma bravo Nardi in giornata super.
Al 44' arriva il pareggio, palla in verticale per Pin che tira, palla ribattuta arriva Mora e insacca per il suo 6° goal stagionale, 1-1.

Le squadre rientrano in campo e il Santarcangelo al 52' passa di nuovo in vantaggio, Zattini da 25 metri spara un tiro che si insacca alla sinistra di Pazzini.
Il Castellarano si porta in avanti e fioccano le occasioni, Ramundo prima e Ferretti poi, ma al 63' è Fraccaro su calcio di punizione complice una deviazione a siglare il suo personale 5° goal stagionale, 2-2.
Fino alla fine tante occasioni per i Rosso Blu che vanno vicini al goal con Orlandini, Ramundo, Baldazzi e Mora e vicino allo scadere con Luciani di testa, ma l'arbitro decreta la fine e manda tutti negli spogliatoi con il risultato di 2-2.

TABELLINI

CASTELLARANO: PAZZINI, TOGNETTI, MASCIARELLI, FRACCARO, RAMUNDO, CASELLI, FERRETTI, ORLANDINI, LUCIANI, PIN(56' BALDAZZI) MORA. A DISP.: RICCHI, MASCI, RINALDI, RICCI, CASOLARI, FOSCHINI. ALL.: TESTONI

RETI: 44' MORA, 63' FRACCARO

AMMONITI: TOGNETTI

SANTARCANGELO: NARDI, SIUNI, SUCCI, VITALI, GENESTRETI, OBENG, PIGNATARO, BEZZI, VALLE(84' BALOUCCI), DELLA ROCCA, ZATTINI. A DISP.: MINGUZZI, BALDUCCI, LOMBARDINI, ZAGHINI, CANDOLI, DE MICHELE. ALL.: MARIN

RETI: 18' e 52' ZATTINI

AMMONITI: NARDI, OBENG, VITALI, DELLA ROCCA, ZATTINI

ARBITRO SIG. TODARO VINCENZO DI PALERMO

NOTE: SPETTATORI 350 CIRCA, CAMPO AL LIMITE DELLA PRATICABILITA'

GLI ALTRI RECUPERI
DOMENICA 8 FEBBRAIO '09 ORE 14.30
FIORENZUOLA - SUZZARA
MERCOLEDI' 11 FEBBRAIO '09 ORE 14.30
FIORENZUOLA - CASTELLANA

fonte:castellaranocalcio.it

Nessun commento: