giovedì

Per Lepore buone notizie in vista di Suzzara

CASTEL SAN PIETRO - Doccia fred­da per il Castel San Pietro, dal mo­mento che l'ultimo arrivato, Marco Semprini, è stato squalificato per due giornate, a causa dell'espulsione ma­turata nella partita con il Renato Cu­ri.
La società giallorossa era ovviamen­te a conoscenza dell'accaduto, ma spe­rava in una sentenza più mite perchè il comportamento del giocatore non era stato particolarmente riprovevole ed invece il nuovo esterno potrà esor­dire soltanto il 21 dicembre, saltando le due difficili trasferte di Suzzara e Castel Goffredo.
Oltre all'innesto di Semprini, si spe­rava in una rapida chiusura della trat­tativa con Fabio Paterna, una punta laterale che sta esaurendo la propria esperienza a Rovigo, ma anche in que­sto caso sarà indispensabile avere an­cora molta pazienza e saper attendere il raggiungimento dell’accordo defini­tivo nella trattativa tra il Rovigo e il giocatore.
« Sto discutendo su alcune cose con il Rovigo e manca ancora qualche det­taglio per chiudere il discorso, ma so­no fiducioso - afferma Paterna - con il Castel San Pietro non ci sono proble­mi e quindi occorrerà soltanto atten­dere qualche giorno in più. D'altra parte non potrei comunque scendere in campo prima della gara del 21 di­cembre
» . Paterna, venendo da un campionato professionistico, dovrà infatti attende­re 30 giorni dall'ultima partita dispu­tata in C2 e sarà disponibile quindi al pari di Semprini.
Per la partita di domenica con il Suz­zara, che gioca però a Poggiorusco, Lepore dovrà quindi arrangiarsi con quello che passa il convento, con il ri­schio di non poter schierare, rispetto a domenica scorsa, Buscarini e Picci, usciti entrambi malconci dalla gara con il Salò.
« Entrambi i giocatori sono stati sot­toposti agli esami ecografici che sono stati molto chiari - afferma Lepore -
Buscarini ha accusato uno stiramento e quindi dovrà stare fermo per una quindicina di giorni. L'infortunio di Picci è, per fortuna, meno grave, e l'at­taccante potrebbe andare almeno in panchina » .
Oggi intanto si sottoporrà ad una ecografia anche Di Giulio; il playma­ker castellano ha qualche problema al flessore e ieri ha saltato la seduta di allenamento, ma dovrebbe essere re­cuperabile.
Per fortuna rientreranno, Toschi, che ha scontato la giornata di squalifi­ca, e di Nicoletti, che ha smaltito un lieve problema muscolare.
di Franco Casadio

fonte:Corriere dello Sport

Nessun commento: