CASTEL SAN PIETRO - Doccia fredda per il Castel San Pietro, dal momento che l'ultimo arrivato, Marco Semprini, è stato squalificato per due giornate, a causa dell'espulsione maturata nella partita con il Renato Curi.
La società giallorossa era ovviamente a conoscenza dell'accaduto, ma sperava in una sentenza più mite perchè il comportamento del giocatore non era stato particolarmente riprovevole ed invece il nuovo esterno potrà esordire soltanto il 21 dicembre, saltando le due difficili trasferte di Suzzara e Castel Goffredo.
Oltre all'innesto di Semprini, si sperava in una rapida chiusura della trattativa con Fabio Paterna, una punta laterale che sta esaurendo la propria esperienza a Rovigo, ma anche in questo caso sarà indispensabile avere ancora molta pazienza e saper attendere il raggiungimento dell’accordo definitivo nella trattativa tra il Rovigo e il giocatore.
« Sto discutendo su alcune cose con il Rovigo e manca ancora qualche dettaglio per chiudere il discorso, ma sono fiducioso - afferma Paterna - con il Castel San Pietro non ci sono problemi e quindi occorrerà soltanto attendere qualche giorno in più. D'altra parte non potrei comunque scendere in campo prima della gara del 21 dicembre
» . Paterna, venendo da un campionato professionistico, dovrà infatti attendere 30 giorni dall'ultima partita disputata in C2 e sarà disponibile quindi al pari di Semprini.
Per la partita di domenica con il Suzzara, che gioca però a Poggiorusco, Lepore dovrà quindi arrangiarsi con quello che passa il convento, con il rischio di non poter schierare, rispetto a domenica scorsa, Buscarini e Picci, usciti entrambi malconci dalla gara con il Salò.
« Entrambi i giocatori sono stati sottoposti agli esami ecografici che sono stati molto chiari - afferma Lepore -
Buscarini ha accusato uno stiramento e quindi dovrà stare fermo per una quindicina di giorni. L'infortunio di Picci è, per fortuna, meno grave, e l'attaccante potrebbe andare almeno in panchina » .
Oggi intanto si sottoporrà ad una ecografia anche Di Giulio; il playmaker castellano ha qualche problema al flessore e ieri ha saltato la seduta di allenamento, ma dovrebbe essere recuperabile.
Per fortuna rientreranno, Toschi, che ha scontato la giornata di squalifica, e di Nicoletti, che ha smaltito un lieve problema muscolare.
di Franco Casadio
fonte:Corriere dello Sport
giovedì
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento