lunedì

Matteo Codignola: "Siamo un po’ in confusione!!! "


ALBIGNASEGO. Non ne va bene una al Comacchio Lidi.
Dopo tre risultati utili consecutivi arriva lo stop in terra padovana contro una delle favorite al successo finale, l’Albignasego.
Alessandro Baiesi, direttore sportivo ferrarese e allenatore virtuale, analizza così la prova dei suoi: “Stiamo provando in tutti i modo di uscire da questa situazione.-ammette il ds-Noi ci proviamo sempre, ma niente.
Dal punto di vista del gioco non posso dire niente.
Siamo però dei polli, a dirla tutta.
Prendiamo dei gol stupidi. Loro davanti per carità sono bravi, niente da dire”.
Il Comacchio ha però giocato: “Abbiamo provato a giocare, anche sul 3-1. Quando le stagioni partono male però è difficile.
Ora però non dobbiamo mollare.
Non dobbiamo guardare la classifica, perché non siamo inferiori a tutti.
Per quanto riguarda il mercato siamo però apposto così”.
Uno dei migliori in campo è senz’altro stato Cristiano Lettieri: “Purtroppo è andata così.-analizza il classe ’90-Non riusciamo a risollevarci.
Anche qui però abbiamo avuto un arbitraggio non proprio favorevole.
Ci ha penalizzato in alcune circostanze”. Lettieri però sottolinea le ingenuità ferraresi: “Purtroppo anche ieri abbiamo preso due gol su palla inattiva.-ammette sconsolato-Regaliamo sempre centimetri in difesa.
Le occasioni le abbiamo avute, ma non siamo riusciti a concretizzarle. Speriamo di rialzarci presto. Adesso purtroppo siamo in una brutta situazione”.
Ha pesato il cambio di allenatore? “Non ha pesato tanto.
Non riusciamo però a rialzarci.
Peccato perché eravamo in serie positiva e tornare alla sconfitta pesa un po’”. Cambio tecnico che però ha un po’ condizionato secondo Matteo Codignola: “Non ci volevano le condizioni del mister.-analizza-Ci stavamo riprendendo dopo tre partite e diciamo che le dimissioni del mister non ci hanno giovato molto.
Siamo un po’ in confusione diciamo”. La partita? “Come sempre ci mettiamo tutto. Su palla inattiva abbiamo preso però tre gol.
Bisogna metterci più attenzione.
Ora bisogna correre”.
Andrea Maranella sottolinea alla pari dei compagni gli errori difensivi: “Non abbiamo giocato male.-afferma dispiaciuto-Abbiamo pagato però i soliti errori. Siamo stati puniti dagli episodi.
Dovevamo stare attenti, perché l’Albignsego è squadra più fisica della nostra.
Non siamo però inferiori a queste, paghiamo solo ne nostre disattenzioni.
Abbiamo pagato molto sotto il profilo della stazza fisica.
Dobbiamo cercare di rimanere concentrati per tutti i 90’”.
Si fa difficile ora il cammino del Comacchio verso la salvezza: “Dobbiamo cercare almeno di arrivare ai playout.-ammette-Siamo in una brutta zona.
L’arbitraggio ieri è però stato un po’ sfavorevole.
Può capitare però di sbagliare”.

Nessun commento: