giovedì

Il Professionista Roberto Rossi è il nuovo allenatore del Verucchio

Roberto Rossi
Roberto Rossi

Il nuovo Mister, che ha sostituito il dimissionario Giampaolo Mazza, vanta un curriculum da allenatore davvero invidiabile
10/12/2008
Il Ds Sandro Ricci ha concluso ieri l'importante operazione di mercato, che ha visto l'arrivo alla corte del Patron Sauro Nicolini, dell'allenatore Professionista Roberto Rossi che ha diretto proprio ieri il primo allenamento della squadra sul campo di Ponte Verucchio.
Il nuovo Mister, che ha sostituito il dimissionario Giampaolo Mazza, vanta un curriculum da allenatore davvero invidiabile: Riccione in Serie D (all'epoca di Ricci e Nicolini), Forlì in C2, Lazio, Inter e Torino come secondo di Alberto Zaccheroni. Originario di Cesena, Rossi ha giocato nei professionisti nelle formazioni di Venezia e Cesena.
Il Ds Ricci ci ha spiegato il perchè della scelta di Roberto Rossi:
"Abbiamo cercato l'uomo giusto per salvare il Verucchio, un tecnico con grande esperienza, affidabilità e motivazione; noi crediamo fortemente nella salvezza ed è per questo motivo che abbiamo concluso questa importante operazione. Confermati anche l'allenatore in seconda Giampiero Ciriaco e il preparatore dei portieri Marcello Teodorani. Sono invece partiti il portiere Celeste, il difensore Morbiducci, i centrocampisti Carelli e Procopio e l'attaccante Vicini, mentre tra i nuovi arrivati ci sono il portiere Andrea Pozzi, dal Bellaria, e l'attaccante Francesco Gori, rientrato dal prestito a Riccione".
M.C.
fonte:romagnasport.com/

Nessun commento: