lunedì

ESTE-CARPI 1-1





Il nuovo Carpi si presenta in campo con tutti gli arrivi della settimana. Mister Maresi schiera la coppia Costanzo-Marcatti in attacco, centrocampo confermato, dietro gioca Pazzi in coppia con Priolo.
Alla prima occasione il Carpi sblocca il risultato. Al 10' cross in mezzo, Marcatti fa sponda per Costanzo, che viene fermato fallosamente dall'ex Favaro. E' calcio di rigore. Dal dischetto Costanzo spiazza Poluzzi, ma l'arbitro fa ripetere. Ancora Costanzo, che non perde la calma e mette in rete per il vantaggio del Carpi. Al 23' reazione dell'Este affidata a una conclusione di Zane che termina a lato. Al 32' cross in area carpigiana, rimpallo con Pazzi, poi Pozzi mette fuori. Il Carpi continua a giocare 4-4-2, con Marcatti prima punta e Costanzo che accorcia anche in ripiegamento. Maresi toglie Galassi, infortunato, e inserisce Di Marco come terzino destro. Al 46' corner di Morfù, corregge di testa Priolo e Poluzzi d'istinto si rifugia in angolo. Al 53' conclusione dal limite di Morfù parata a terra da Poluzzi. Al 64' Chiurato prende il posto di Marcatti. Al 67' l'arbitro non gradisce le proteste di Maresi ("stavo parlando ai miei giocatori" dichiara a fine gara il tecnico) e lo espelle dal campo. Al 68' è bravo Savietto a risolvere una mischia in area biancorossa. Al 82' punizione da posizione decentrata, il Carpi protesta per la decisione arbitrale. Calcio diretto di Sessolo, traiettoria sul palo interno poi in rete, ed è quindi il pareggio per l'Este. Al 87' i padovani ci provano con un colpo di testa di Cvetkovic (che non è quello dell'Ascoli, classe 1985, ndr) che di testa manda alto.

RETI: 11' Costanzo rig., 82' Sessolo
ESTE: Poluzzi, Moroni, Salvato (93' Baggio), Zane, Aliberti, Favaro, Sessolo, Bedin, Cvetkovic, Pozzi (72' Agostini), Pastrello. A disp. Bertazzo, Bianchi, Doplicher, Canella, Bardellotto.
CARPI: Savietto, galassi (46' di marco), lanera, teocoli, pazzi (81' suprani), priolo, bazzi, giovanardi, costanzo, morfù, marcatti (64' chiurato). A disp. Sturniolo, bravo, galeotti, bigoni. all. Maresi
ARBITRO: Dolcini di Roma, ass.ti sig.na Della Dora e Leopizzi
NOTE: Espulso Maresi al 67' per proteste. Ammoniti: Moroni, Zane, Aliberti, Bdin, Pozzi, Bazzi. Spettatori presenti 350 circa. Giornata di sole, terreno in discrete condizioni. Recupero: 2'+5'.

fonte:.carpifc1909.it

Nessun commento: