domenica

Carpi vs Salò 0-1




Giornata da dimenticare in casa Carpi. Un ko pesante, più del risultato in sé, che proietta i biancorossi al terz'ultimo posto in classifica, situazione impensabile fino a poco tempo fa. Momento quindi pesantissimo, e ora è piena lotta per la salvezza.
Mister Maresi inserisce Di Marco al centro della difesa, Priolo a scala a destra. Dentro Teocoli con Bazzi, Bravo e Giovanardi un tempo a testa, Morfù confermato a destra, davanti Bigoni col supporto di Ndao.
Primo quarto d'ora di studio con poche occasioni poi al 19' Salò in avanti, crossi di Sberna e colpo di testa vincente di Cedric Ndzinga che batte Savietto per l'1-0 dei bresciani. Al 22' discesa di Sberna sulla destra, assist in mezzo per Scioli che va a botta sicura, ma respinge Savietto. Al 25' sull'altro fronte punizione di Morfù, Priolo di testa alto di poco. Al 39' Longhi sulla sinistra, tiro respinto da Savietto, poi da due passi Guardigli ma è ancora bravo Savietto. Al 43' azione personale di Sella, para a terra Savietto. Al 43' Teocoli in area, primo contrasto, poi un secondo con il capitano biancorosso che termina a terra dopo il contatto con Picardi. Nella ripresa succede poco, al 55' c'è il debutto di Chiurato che entra per Ndao. Al 68' proteste del Carpi per un'interruzione dell'arbitro con Chiurato che aveva messo in porta Priolo. Al 71' Teocoli in mezzo per Bigoni di testa, fuori di poco. Al 92' corner di Morfù, palla per Bellesia ma respinge Frigerio. Un minuto dopo calcio d'angolo dall'altra parte, ancora Bellesia di sinistro conclusione alta.

RETE: 19' Ndzinga
CARPI (4-4-2) Savietto, Di Marco, Lanera, Suprani, Priolo; Teocoli, Bazzi (79' Bellesia), Bravo (46' Giovanardi), Morfù; Ndao (55' Chiurato), Bigoni. A disp. Sturniolo, Galassi, Galeotti, Pilia. All. Maresi
SALO' (4-5-1) Frigerio, Sberna, Picardi (66' Girardi), Ferretti, Ruopolo; Sella, Guardigli, Macchia, Scioli (94' Gusmini), Longhi; Ndzinga (86' Paghera). A disp. Scalvini, Colosio, Fanoni, Dosso. All. Zanoncelli
ARBITRO: Rovida di Savona, Ass.ti Mordio di Venezia, Falbo di Treviso
NOTE: Ammoniti Ndao, Priolo, Bazzi, Ruopolo. Spettatori: 500 circa. Tempo recupero: 2+5. Angoli 3-3.



Spogliatoioi

“Brutto primo tempo, nella ripresa c'è stata una reazione, però dobbiamo fare meglio, la nota positiva è che la squadra fisicamente regge però oggi è stata poco propositiva, bisogna migliorare ma senza guardare la classifica. Mercato? La società sa dove intervenire." Intervista integrale su CarpiChannel.

Carpi FC

Nessun commento: