martedì

GIACOMENSE: Avvicendamento in panchina Leonardo Rossi è il nuovo tecnico



Il consiglio della A.C. Giacomense comunica che il sig. benuzzi non guiderà più la prima squadra.
Al suo posto Leonardo Rossi, tecnico di categoria alle prese, nel recente passato, con la conduzione tecnica della Spal 1907 e del Teramo.
Rossi ha effettuato oggi stesso la prima seduta di allenamenti.

Il presidente Mattioli preannuncia molte novità in gennaio

La chiusura dei rapporti con l’ormai ex tecnico Benuzzi rappresenta solamente il primo passo di una serie di rinnovamenti che avranno luogo ad inizio anno.
Questo il commento quadro da parte del presidente Walter Mattioli: “La situazione che si era venuta a creare era divenuta ingestibile. Sette sconfitte consecutive rappresentano una serie così negativa da risultare poco prevedibile anche dal punto di vista statistico. Abbiamo dato in più occasioni fiducia al sig. Benuzzi ma il trend di risultati non è mai cambiato. Sinceramente, il consiglio della A.C. Giacomense si attendeva, a questo punto, le dimissioni del tecnico. Dimissioni che non sono avvenute. Per questo motivo, abbiamo proceduto all’esonero. La scelta di Rossi è stata immediata; domenica, ho avuto un breve summit con la famiglia Colombarini. Lunedì sera ha avuto luogo il consiglio societario. In quella sede, alla luce delle mancate dimissioni da parte del sig. Benuzzi, abbiamo deciso il suo allontanamento. Con l’ingaggio di Leonardo Rossi puntiamo ad uscire dalla zona playout nel più breve tempo possibile. La vicenda benuzzi non coinciderà con l’unico cambiamento di questo periodo. In gennaio vi saranno molte modifiche, a livello dirigenziale ed a livello di organico. Ho già preparato una lista dei giocatori che mi hanno deluso. Al momento, non posso che dichiarare che vi saranno alcune operazioni in entrata ed in uscita”.

fonte:giacomense.com

Nessun commento: