venerdì

Due turni di stop a De Conte e Rosatti



FERRARA. Queste le decisioni del giudice sportivo.

Serie D: un turno a Lettieri e Sassi del Comacchio Lidi.

Eccellenza: una giornata a Bufo del Reno Centese.

Promozione: due turni a De Conte dell’Emmetre e Rosatti del Sant’Agostino; uno a Alebbi e Migliaccio dell’Argentana, Bottoni (già scontato) e Roccati del Masi Torello, Iazzetta del Sant’Agostino.

Prima categoria: tre giornate a Pavanati del Mesola, “Espulso per somma di ammonizioni. Alla notifica del provvedimento rivolgeva all’arbitro frase irriguardosa”. Una giornata a Fortini del Casumaro, Minguzzi, Novelli e Scanelli del Consandolo, Malaguti del Mirabello, R. Zucchini della Poggese, Trevisani della Portuense, Diodati e Saugo del Tresigallo.

Seconda categoria: inibito fino al 23 novembre l’allenatore Cervone del Gualdo Ducentola. Un turno a Merli del Baura, Adib e Gramolelli del Berra, Scarpa della Codigorese, Lobello del Frutteti, Capatti del Gambulaga, Ad. Mantovani e Taddei del Gorino, Benatti e Mucerino della Nuova Aurora, Bari della Roese, Benini del Villanova.

Terza categoria: inibito fino al 14 dicembre il dirigente Calamo del Calcio Ferrara. Tre giornate a Covelli del Solo cose buone, “Perché, a gioco fermo, usava violenza ad un giocatore avversario. Dopo l’espulsione rivolgeva espressioni gravemente offensive nei confronti dell’arbitro”. Una giornata a Stella e Zanzi del Bando, Conti del Corlo, Rossetti dell’Estensi Spina, Pierre Falchieri della Primaro, S. Travaglia della Sangiovannese, Zambardi del Santa Maria Codifiume, Marzola del Serravalle.

Coppa Emilia: in Coppa di Prima categoria un turno a Martellozzo del Tresigallo. Calcio a 5: inibito fino al 3 dicembre l’allenatore Marco Calzolari del Kaos Ferrara.

Calcio femminile: una giornata a Forlani del New Team. Mercoledì 26 alle 19.30 a Casalecchio di Reno (Bo) c’è un’amichevole della Rappresentativa regionale femminile. Tra le convocate figurano Ansaloni, Corli e De Candia della New Team.

SETTORE GIOVANILE. Ecco le squalificate nei campionati giovanili nazionali, regionali e provinciali.

Juniores: due turni a Storai del Comacchio Lidi, Catapano del Casumaro, Faccini della Sorgente; uno a Palavanchi del Casumaro, Bussolari del Solo cose buone, Cirelli della Sorgente.

Allievi: quattro giornate a Bottazzi del Sant’Agostino; una a Benazzi della Spal, Bocchimpani della New Team, Montanari dell’Olimpia Cona, Caglioni dello Sporting Centese.

Giovanissimi: un turno a Lago della Sorgente.

Rappresentative. mercoledì 26 novembre sono in programma due raduni. Alle 14 a Malalbergo (Bo) si raduna la Rappresentativa regionale Juniores, tra i convocati figurano Alebbi dell’Argentana, Arveda e Banzi della Copparese, Lodi del Sant’Agostino. Alle 14.30 a Portomaggiore c’è invece un nuovo ritrovo della Rappresentativa provinciale Allievi. Il selezionatore federale Gregorace ha convocato bn ventisette calciatori.

fonte:la Nuova Ferrara

Nessun commento: