martedì

Vittoria scacciacrisi per l'Argentana, Casumaro prova la fuga

Prima sconfitta in campionato per il S. Agostino, che perde anche il primato in classifica. Non basta ai ramarri la rete del solito Santeramo col Progresso, che ora sono chiamati ad una pronta riscossa nelle prossime gare.

Male anche Emmetre e Vigaranese, sconfitte rispettivamente da Medicina e Crespellano. Brucia soprattutto il ko delle rondinelle, che davanti al proprio pubblico cedono sotto i colpi del quotato Crespellano.

Buona prova del Masi Torello, che tra le mura amiche frena la corsa della capolista Castenaso, mantenendo inviolata la propria rete grazie anche ad un grande Scapoli.

Vittoria scacciacrisi per l'Argentana. I granata, in un vero e proprio spareggio, battono l'Anzolavino con una rete nel finale di Nani, e risalgono la china dopo settimane veramente difficili.

In Prima categoria, non si ferma la corsa del Casumaro capolista. I rossoblù vincono anche a Mirabello nel derby e provano la fuga. Poker del Mesola sul malcapitato Consandolo, mentre il Tresigallo ottiene tre punti d'oro nella trasferta di Poggio Renatico.


Questi i risultati delle ferraresi di Promozione e Prima categoria:


Argentana-Anzolavino 2-1

Masi Torello-Castenaso 0-0

Medicina-Emmetre 1-0

Vigaranese-Crespellano 1-2

Progresso-S. Agostino 2-1


Giovecca-Bondenese 1-1

Mesola-Consandolo 4-0

Mirabello-Casumaro 2-3

Quartesana-Voltanese 0-1

Poggese-Tresigallo 0-1

Pontelagoscuro-Pontelangorino 2-2

S. Antonio-Portuense 2-1

Conselice-Voghiera 2-0


di Stefano Manfredini

fonte:Sport Città

Nessun commento: