venerdì

SPAL-GIACOMENSE 2-0

La Grotteria e Bisso
SPAL ( 4- 4- 2): Careri; Monti Ga­spari Servidei (33' st Savi) Quinta­valla; Pittaluga Marongiu Rivaldo (11' st Ghetti) Cortesi; La Grotteria Martucci (24'st Bisso) A disp.: Ca­pecchi Franchi Felletti Laurenti. All.: Dolcetti.
GIACOMENSE ( 4- 3- 2- 1): Mene­gon; Pozza Ajuzie ( 17' st France­schini) Giorgi Brunelli; Vagnati (20' st Rossi) Perelli Gennari; Errico Po­letti; Nicolini. A disp.: Annunziata Minardi Branzani Schiavon Pana­riello. All.: Benuzzi.
ARBITRO: Donati.
Guardalinee: Bordini e Guiducci.
MARCATORI: 43’ pt La Grotteria, 35’ st Bisso ESPULSI: 36' st l'allenatore della Giacomense Benuzzi per proteste
AMMONITI: Marongiu, Monti, Ri­valdo, Brunelli, Giorgi NOTE: Spettatori 650 incasso di euro 7.860,00. Angoli 5- 3 per la Giacomense.

FERRARA - La Spal in for­mato ' risparmio energeti­co' schierando una forma­zione imbottita di giovani della 'Beretti' rinforzata da alcuni senatori in attesa di prima squadra, ha sofferto la vivacità, la freschezza e la voglia di apparire della matricola cuginetta che si è fatta pericolosa con Nico­lini al 30' e al 35'. E' stata,
però a cinica Spal ad anda­re in gol al 43' con una pro­dezza dal limite sugli svi­luppi di un tiro dall'angolo di Rivaldo.
Frizzante avvio di ripre­sa: Menegon sventa in an­golo l'affondo di Martucci, Cabecchia rischia l'autogol deviando sulla propria tra­versa. Poi i cambi, da una parte e dall'altra, l'ingresso di Bisso e il raddoppio. La corazzata Spal, anche in formato 'risparmio energe­tico', rimane tale e, quan­do decide, impone il suo ruolo. Onore al merito alla Giacomense dei tanti 'ex' , ma il turno lo passa la Spal.

Nessun commento: