martedì

Questa sera l'incontro per una svolta



COMACCHIO. Mister Bardi sa che questa sconfitta potrebbe costargli la panchina e, quando si presenta davanti ai taccuini, è teso.
Nonostante questo, la sua analisi della partita è chiara. «Male nel primo tempo.
La reazione nella ripresa c’è stata ma non è servita.
La partita era stata preparata in modo diverso, purtroppo non sempre si riesce a raccogliere quello che tenti di seminare».
Mister, sembra che la squadra sia poco determinata e, addirittura, qualche giocatore ha perfino paura di assumersi responsabilità.
Questo è forse un segnale che non c’è più fiducia? «Non mi va di entrare in questi particolari anche perchè non sono abituato a fare dei nomi.
Questo vuol dire che sarà mio compito valutare con attenzione l’utilizzo di chi gioca meno». Quei giocatori che giocano in Coppa Italia? «Credo di aver già risposto».
Amareggiato anche il presidente Folegatti: «La squadra non ha risposto.
Sono mortificato, questa sera ci incontreremo e penso che saremo in presenza di novità». Interviene pure Fabbiano Fogli, collaboratore della società e tifoso dalla fede incrollabile: «Scriva: sono arrabbiato.
Vedo i giocatori che non hanno un atteggiamento giusto per tentare di ribaltare una situazione sì difficile ma è ancora possibile rialzarsi».
Il mister rischia l’esonero? «Credo che non sia questione di allenatore».

Nessun commento: