lunedì

Este vs Russi 0-0





Parte bene il Russi, al 10' Selleri giostra bene la palla e la dà in mezzo per l'inserimento di Tosi che tira a lato di poco. Tre minuti piu' tardi ci prova Brustolin da fuori area ed il suo tiro termina a lato. Al 16' una punizione di Selleri è parata facilmente da Poluzzi. 17' tiro di Bedin che colpisce Antoniacci al volto. La partita è viva ed al 30' l'Este si fa ancora sotto con Brustolin che è molto intrapredente e su punizione da fuori area colpisce la barriera. 35' punizione di Mosconi in area dell'Este per Selleri che prova una semirovesciata che dà l'illusione del gol. Al 41' Tosi riceve palla in posizione molto pericolosa nell'area dell'Este, ma l'arbitro fischia un fallo dell'attaccante arancione. 45' Cross in area arancione dell'Este, Marzi in uscita anticipa il numero 7 Pastrello. Dopo un primo tempo molto vivace l'arbitro manda le squadre negli spogliatoi.
Inizia il secondo tempo con l'Este che si rende pericoloso con un contropiede pericoloso del neoentrato Battaglia il cui tiro termina alto. 10' punizione di Zane da fuori area che termina alta. 22' Traini serve Rinaldini sulla tre quarti di campo, il neoentrato arancione avanza e da posizione centrale prova un tiro in porta che termina a lato di poco. 26' Selleri a centrocampo serve Traini decentrato sulla destra che dal limite dell'area serve in mezzo per Rossi che da posizione un po' laterale prova un tiro in porta che termina sulla traversa della porta di Poluzzi. 35' Fallo laterale per il Russi con Gasperoni che serve Pasini e che prova il tiro da fuori area, ma Poluzzi para il tiro dell'ex cesenate.
Nel finale l'Este reclama un rigore che l'arbitro non concede e alla ricerca del gol della vittoria si scopre e permette al Russi di andare vicino al gol in in numerose occasioni.

ESTE: Poluzzi, Moroni, Milanese, Zane, Aliberti, Favaro, Pastarello, Bedin, Pozzi, Agostini, Brustolin.
A disp: Fiorin, Salvato, Baggio, Verzè. Battaglia, Bardellotto, Tandurella.
Allenatore: Francesco Feltrin

RUSSI: Marzi, Zani, Calviello, Mosconi, Antoniacci, Gallina, Pacini, Pasini, Rossi, Selleri, Tosi.
A disp: Santarelli, Zazzaro, Gasperoni, Pezzi, Rinaldini, Rondanini, Traini.
Allenatore: Massimo Paciotti

Sostituzioni Este: 45' entrano Baggio e Battaglia per Aliberti e Pozzi, 40'st entra Tandurella esce Brustolin.
Sostituzioni Russi: 20'st escono Mosconi e Tosi entrano Rinaldini e Traini, 30'st esce Zani entra Gasperoni.

Ammoniti: Mosconi, Tosi, Moroni, Milanese, Aliberti, Agostini.

fonte: usrussi.com

Nessun commento: