lunedì

COMACCHIO MERITAVA LA VITTORIA

nella foto: Arlotti Marco

Bella partita al Raibosola di Comacchio, tra due formazioni di un ottimo livello,schierate bene in campo e che hanno fatto divertire i presenti.

I primi 15 minuti sono a favore del Calenzano che con belle trame avvolgenti e rapidità nelle manovre, costringe il Comacchio nella propria metà campo,ma non riesce ad impensierire più di tanto l'attenta difesa Comacchiese,schierata con i bravissimi,Sassi,Arrigoni ,Arlotti.

I secondi 15 minuti il centrocampo del Comacchio con Lettieri,Casoni e Lodi Rizzini, macina gioco, spostando il baricentro nella metà campo avversaria e lasciando agli ospiti solo qualche sporadico contropiede.

Contropiede sempre ben articolato e veloce,che però che però cozza contro una difesa abile ed esperta.

Gli ultimi 15 minuti del primo tempo,registrano attacchi del Comacchio,con i bravi Donati,Sarnelli e Sabatini che mettono in difficoltà più volte la difesa ospite.

Il primo tempo si chiude a reti inviolate.

Il secondo tempo inizia con il Comacchio che spinge, determinato, vuole far sua l'intera posta.

E proprio una mischia in area del Calenzano,un difensore intercetta la palla con il braccio,per l'arbitro è rigore.

Sabatini trasforma è 1-0.

Il Comacchio, anche dopo il vantaggio, spinge per mettere al sicuro il risultato,ma un contropiede del Calenzano lo beffa, riportando l'incontro in parità,con l'unico tiro in porta della partita.

Il Comacchio non ci stà ha dividere la posta e schiaccia gli avversari nella propria metà campo, proprio in questi frangenti,si verificano due episodi di netto calcio di rigore nell'area del Calenzano, che l'arbitro non vede o non si sente di dare.

Finisce così sull 1-1 una gara che il Comacchio avrebbe ampiamente meritato di vincere.

Il Calenzano è risultato una ottima squadra,facciamo i complimenti ha giocatori e ha Mister Maneschi,non era facile col Comacchio visto oggi portare a casa un risultato di pareggio.

In conclusione possiamo dire di aver visto un Comacchio migliorato rispetto le ultime uscite,il lavoro di Mister Bardi inizia ha dare buoni frutti,solamente l'attacco è sembrato poco incisivo nel finalizzare a rete le tante opportunità create dalla squadra.

Nessun commento: