lunedì
CASTELLARANO-CASTELLANA 1-1
CASTELLARANO (5-3-2): Pazzini 7; Caselli 6,5 Mayer 6 Morselli 6,5 Tognetti 5,5 Masciarelli 5,5 (38' st Tripepi sv); Ferretti 5,5 (16' st Orlandini 6) Barbi 6,5 Mora 7; Luciani 6,5 Baldazzi 5,5 (27' st Roncarati 5,5). A disp.: Calderoni, Masci, Fraccaro, Franchini. All.: Zironi.
CASTELLANA (4-4-2): Portesi 6,5; Burlotti 5 (29' st Bilardo 5,5) Casapulla 7 Zadra 6 Bastia 6,5; Pedrocca 6 Beschi 5 (42' pt Cavicchioli 6) Morbini 5,5 (9' st Chitò 6) Bersi 6; Prandelli 5,5 Tommasoni 7. A disp.: Scandiuzzi, Boldrini, Dal Pozzo, Serpelloni. All.: Franzoni.
ARBITRO: Moro di Latina.
MARCATORI: 2' pt Mora (CR); 37' st Casapulla (CL).
NOTE: spettatori 400 circa. Ammoniti Caselli, Bastia, Tommasoni. Angoli 7-6 per la Castellana.
CASTELLARANO (atc) - Pareggio giusto tra Castellarano e Castellana che hanno dato vita ad una gara piacevole e ricca di occasioni da rete. Passano appena due minuti di gioco e la squadra di casa si porta in vantaggio. E’ molto bravo Luciani a imbeccare Mora che trova il giusto tempo d’inserimento e con un diagonale di sinistro si insacca alle spalle dell'incolpevole Portesi. La squadra di Zironi continua a macinare gioco e a cavallo della mezz'ora ha l'occasione per raddoppiare con Mora ma è bravo Portesi a neutralizzare il tiro del giocatore locale.
Nella ripresa la Castellana parte a spron battuto e con Tommasoni prima e Prandelli poi sfiora il gol del pareggio. L'1-1 è comunque nell'aria e arriva nel finale del match: Chitò batte la punizione per Bastia che colpisce la traversa, raccoglie Casapulla che di testa supera l’incolpevole Pazzini. Poi più niente fino al triplice fischio finale con le due squadre che si portano a casa un punto ciascuno.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento