lunedì

CASTELLARANO-CASTELLANA 1-1




CASTELLARANO (5-3-2): Pazzini 7; Caselli 6,5 Mayer 6 Morselli 6,5 To­gnetti 5,5 Masciarelli 5,5 (38' st Tripe­pi sv); Ferretti 5,5 (16' st Orlandini 6) Barbi 6,5 Mora 7; Luciani 6,5 Baldaz­zi 5,5 (27' st Roncarati 5,5). A disp.: Calderoni, Masci, Fraccaro, Franchini. All.: Zironi.
CASTELLANA (4-4-2): Portesi 6,5; Burlotti 5 (29' st Bilardo 5,5) Casa­pulla 7 Zadra 6 Bastia 6,5; Pedrocca 6 Beschi 5 (42' pt Cavicchioli 6) Mor­bini 5,5 (9' st Chitò 6) Bersi 6; Pran­delli 5,5 Tommasoni 7. A disp.: Scan­diuzzi, Boldrini, Dal Pozzo, Serpelloni. All.: Franzoni.
ARBITRO: Moro di Latina.
MARCATORI: 2' pt Mora (CR); 37' st Casapulla (CL).
NOTE: spettatori 400 circa. Ammoni­ti Caselli, Bastia, Tommasoni. Angoli 7-6 per la Castellana.
CASTELLARANO (atc) - Pa­reggio giusto tra Castellara­no e Castellana che hanno dato vita ad una gara piace­vole e ricca di occasioni da rete. Passano appena due minuti di gioco e la squadra di casa si porta in vantaggio. E’ molto bravo Luciani a im­beccare Mora che trova il giusto tempo d’inserimento e con un diagonale di sinistro si insacca alle spalle dell'in­colpevole Portesi. La squa­dra di Zironi continua a ma­cinare gioco e a cavallo della mezz'ora ha l'occasione per raddoppiare con Mora ma è bravo Portesi a neutralizzare il tiro del giocatore locale.
Nella ripresa la Castellana parte a spron battuto e con Tommasoni prima e Pran­delli poi sfiora il gol del pa­reggio. L'1-1 è comunque nell'aria e arriva nel finale del match: Chitò batte la pu­nizione per Bastia che colpi­sce la traversa, raccoglie Ca­sapulla che di testa supera l’incolpevole Pazzini. Poi più niente fino al triplice fischio finale con le due squadre che si portano a casa un punto ciascuno.

Nessun commento: