lunedì

Coppa Italia: il Comacchio pareggia il primo round in casa del Mezzolara





Il primo round della Coppa Italia di Serie D 2008/2009 tra Mezzolara e Comacchio giocato ieri pomeriggio alle 17 al Comunale Pietro Zucchini di Budrio termina in parirà con il punteggio di zero a zero.

Primo tempo piacevole con le squadre che si affrontano a viso aperto,si controllano e si studiano,senza però inpensierire più di tanto le rispettive difese.

Secondo tempo più determinato da parte del Comacchio che vuole far sua l'intera posta,e sfiora il vantaggio al 50°con Melucci che scarica sul portiere,al 51°Sabattini tiro di destro ma Ruffilli mette in angolo,al 53° Melucci tiro fuori di un pelo,di nuovo Melucci al 62°di testa ma Ruffilli bravo a parare.

Il Mezzolara si è reso pericoloso solamente due volte in contropiede al 48°con Cardini che indirizza la palla verso la porta sguarnita,ma è bravo Sassi di testa a rinviarla e al 67°con Padovani che non centra lo specchio della porta dopo un'uscita avventurosa di Paterniti.

Queste le formazioni scese in campo:

Mezzolara: Ruffilli(7),Brandolini(6),Amadori(6),Barone(6),Comastri(7),Ravaglia(5) (25'st Novelli(5),Cicerchia(6),Straface(5)(12'st Ciarlantini(5),Cardini(7),Padovani(7),Morelli(7)(21'st Filieri(6). Allenatore: Brunelli(7)
A disposizione:Sanese,Paltrinieri,Pappalardo e Ciotti.

Comacchio Lidi: Paterniti(5),Sassi(8),Sarnelli(6),Marandella(6),Arrigoni(7),Arlotti(7),Lodi Rizini(6)(29'st Simoni Alberto(6),Di Fuzio(6)(31'st Casoni(7),Sabattini(5),Lo Nigro(6),Melucci(6)(35'st Donati(6).
A disposizione: Finucci,Storai,Simoni Alex e Codignola. Allenatore Bardi(7).

Arbitro: Marchesini di Legnago, assistenti Zuccolini di Reggio Emilia e Raspanti di Imola.

Ammoniti: Arlotti (Comacchio),Ciarlantini (Mezzolara)

Recupero: 1;4

Spettatori: 200


A fine gara mister Bardi è soddisfatto della squadra nonostante "ancora il peso dei carichi di lavoro svolti durante la settimana si fa sentire e fa si che il livello di gioco non sia eccellente, questo tuttavia non toglie il fatto che sia soddisfatto delle cose che ho visto quest'oggi".

Il Mezzolara ora se la vedrà contro i rossoblù in terra Comacchiese il 31 agosto per la gara di ritorno.

Nessun commento: