martedì

Crociati Noceto, tre colpi interessanti

calcio_seried_magnani.jpgCome in ogni settimana di mercato nel giorno del bilancio degli ultimi sette giorni c’è chi ride e c’è chi piange. Calcisticamente parlando ovviamente. A ridere sono senza dubbio i Crociati Noceto, che proprio nel week end hanno concluso con tre colpi interessanti e pian piano stanno definendo la rosa per la stagione 2008/09. Il colpo di maggior rilievo e il più altisonante è senza dubbio Roberto Magnani (nella foto): l’ala con ampi trascorsi nei professionisti è stata prelevata dall’Eccellenza veneta. Con lui ecco alla corte di Torresani anche il portiere Indolfi Raia e l’attaccante Ciccotto, due giovani di sicuro avvenire, in particolare l’estermo difensore campano.

A piangere è invece il Fidenza, che, dopo aver messo a segno u bel colpo ampliando l’attacco con il toscano Andrea Rossi, ha “perso” Loprieno che si è rimangiato la parola data ai borghigiani già da un mese. Questa settimana per rifarsi la società partirà all’assalto del conteso Luca Franchi del Fiorenzuola.
In Promozione la squadraparmense più scatenata è stata senza dubbio il Colorno, che ha rilevato dall’Arcetana il bomber Silvestri, dopo aver strappato l’attaccante Chiappani allo Zibello.
I gialloneri, neopromossi in Prima categoria, dal canto loro si sono consolati con l’arrivo di ben 4 elementi: il poritere Pollini, i difensori laterali Dancelli e Nicotti e il centrocampista Lori. Bel colpo anche della Fontanellatese che si è assicurata il centrocampista Minardi del Fidenza, uno dei più corteggiati della provincia. Bene anche il San Secondo con l’arrivo di un prezioso gregario come Piccinini, il Palanzano, che porta in difesa l’esperto Matteo Montali e la Medesanese, che ha rilevato l’emergente Oppici.
Chiudiamo con due colpacci veri e propri in Seconda categoria con Langhiranese e viarolese che si sono assicurate due giocatori di ben altra caratura quali gli attaccanti Bazzinotti e Fabbi.

Gian Marco Gandini
Tratto da:sportparma

Nessun commento: