mercoledì

VIRTUS CASTELFRANCO-COMACCHIO LIDI 1-1



VIRTUS CASTELFRANCO (4-4-2): Petruzzelli 6; Delnevo 6 Ovsyanni kov 6 Smerilli 6 Tammaro 6; Di Gaudio 6 (32' st Rossi sv) Mantova ni 6 Venezia 6,5 Busatti 6; Visciglia 6,5 Pasino 6. A disp.: Mikhael, Spinazzi, Di Virgilio, Rocca, Daniane, Pecorari. All.: Chezzi Marcello (squalificato). 

COMACCHIO LIDI (4-4-2): Calderoni 6; Sassi 6 Simoni 6,5 Mame Se rigne 6 Sapienza 6; Barbi 6,5 Zangarini 6 (33' st Donati sv) Maran della 6 Melucci 6; Sarnelli 6 Sabatini 6,5 (44' st Codignola sv). A disp.: Finucci, Zappaterra, Casoni, Lettieri, Lo Nigro. All.: Baiesi. 
ARBITRO: Beghin di Padova. 
MARCATORI: 15' pt Visciglia (VC); 18' st Sabatini (C). 
NOTE: spettatori 250 circa, terreno di gioco in discrete condizioni. 
Ammoniti Sassi, Mame Serigne, Melucci e Sarnelli. 
Angoli 5-4 per il Comacchio. Recupero pt 1'; st 3'.  
CASTELFRANCO EMILIA (infopress) - C'è del rammarico nel pareggio della Virtus Castelfranco, che nel posticipo della 17° giornata non riesce a battere davanti ai propri tifosi il Comacchio, in un vero scontro salvezza. L'1-1 consente comunque alla formazione di Marcello Chezzi di allungare la striscia positiva ( 8 punti in 4 gare) e di agganciare in classifica la Castellana. Dopo due sconfitte consecutive, il Comacchio dà un segnale importante al Verucchio, con cui ora con divide l'ultimo posto. Parte bene il Castelfranco che al quarto d'ora è già in vantaggio con un calcio di punizione di Visciglia: la palla sbatte sull'incrocio, poi carambola sulla schiena di Calderoni e finisce in gol. 
La squadra di Chezzi costruisce altre due buone opportunità con il pericoloso Visciglia, che alla mezzora manca il gol a porta vuota. 
Nella ripresa cresce il Comacchio che prima mette i brividi a Petruzzelli con un tiro da lontano di Sarnel li e poi pareggia con Sabatini, proprio su assist di Sarnelli. Nel finale il Castelfranco sfiora la vittoria con Visciglia che dall'esterno dell'area colpisce il palo.
 Il Comacchio si salva. 

Nessun commento: