domenica

Russi vs Carpi 2-1



Con le reti di Traini e Marini, i Falchetti fanno propria l'intera posta in palio nella gara di oggi al Bruno Bucci contro una diretta rivale alla corsa alla salvezza, il Carpi. Nonostante il Russi sia stato costretto a giocare gli ultimi istanti del secondo tempo in dieci uomini per l'espulsione di Traini ed il gol di Costanzo per il Carpi, alla fine la difesa arancione tiene l'assalto dei biancorossi. Tre punti d'oro, ottenuti contro una diretta rivale per la lotta alla salvezza. Domenica falchetti di scena a Salo'.Nella seconda giornata di ritorno i falchetti guadagnano 3 punti importantissimi contro il Carpi degli ex Maresi, Bazzi e Bigoni. Un Carpi che sembra non crederci e anche se inizia la partita con una certa grinta, finisce per soccombere contro un Russi ben organizzato e desideroso di riscattarsi dalla prestazione opaca di domenica scorsa contro il verucchio. Gli ospiti iniziano la partita con alcune occasioni insidiose ma non troppo pericolose, parte subito Chiurato fermato dalla segnalazione di fuorigioco, poi al 9' è Traini che ci prova di testa ma niente da fare. All'11' tiro fuori misura di Bravo, poi sarà costanzo in un paio di occasioni ad impegnare la difesa del russi che però dimostra di essere attenta e compatta.
al 25' tiro insidioso di Pasini che il portiere del carpi mette in angolo, al 30' ci prova Pacini ma nulla di fatto. Vistosa trattenuta in area di Traini al 31' non sanzionata dal direttore di gara subito dopo sempre traini su assist di pacini calcia sopra la traversa.
al 36' ammonito Bazzi per fallo su Rinaldini. al 38' altro tentativo di Chiurato ma Marzi blocca sicuro. al 40 gol di Pasini annullato per fuorigioco, mentre al 42' bella rovesciata di Costanzo che però va fuori. Nei 2 minuti di recupero si segnala una sola azione su punizione battuta da Pacini, Mosconi ci prova di testa ma senza impensierire la difesa carpigiana.
2' tempo
al 5 minuto tentativo del solito Costanzo ma Gallina libera di testa, al 9 minuto bella girata di Asturi ma la conclusione termina a lato.
all'11' azione decisiva per il Russi parte Traini da metà campo per Asturi che passa a Pacini, splendido cross di quest'ultimo per Traini che mette in rete di testa.
al 16' Maresi sostituisce un opaco Bigoni con Morfù che appena entrato ci prova in due occasioni, prima con un gran tiro che vola alto sopra la traversa e la seconda bloccata da Marzi in presa sicura.
al 32 Traini fugge a due avversari e vola verso la porta del Carpi, viene atterrato ma per l'arbitro è simulazione, secondo giallo e Russi in dieci uomini.
Prima sostituzione del russi al 33' esce Asturi per Marini, per lui esordio stagionale con il Russi che ha perfezionato il suo tesseramento proprio questa settimana.
al 35 Costanzo colpisce la traversa e al 36' una difesa completamente assente del Carpi permette a Marini di segnare un bel gol mettendo al sicuro il risulta.
Per il Russi fuori Pacini, autore di una bellissima gara e dentro Casadei. Al 39 bella rovesciata di Pilia che Marzi mette in angolo. 
il gol del carpi arriva al 44' su tiro di costanzo. nei 4 minuti di recupero concessi, punizione insidiosa di Bravo bloccata da Marzi con presa sicura e Rischio allo scadere a porta vuota ma Casadei spazza via.
Fonte:usrussi.com

Nessun commento: