martedì

Il Comacchio Lidi una sconfitta pesante




CALENZANO (FI). E’ stata una sonora sconfitta, tutta da dimenticare per il Comacchio Lidi, la cui posizione di classifica si fa sempre più pesante con i lagunari che tornano a rioccupare l’ultimo gradino della classifica considerato che il Verucchio ha raccolto un punticino nella gara casalinga contro il Russi.
Il successo della formazione di casa è stato netto e facile soprattutto alla distanza, quando i rossoblu comacchiesi sono calati vistosamente e grazie alle reti del solito Taddeucci (è arrivato a quota dieci nella classifica marcatori e si conferma come uno dei migliori realizzatori del torneo) contro avversari apparsi fragili soprattutto nel reparto difensivo.
Per completare il quadro deludente del Comacchio Lidi il fatto di avere giocato l’ultima mezzora in dieci a causa dell’espulsione del portiere Calderoni.
I locali nel primo tempo a favore di vento vanno in vantaggio complice uno svarione del reparto difensivo del Comacchio al 37’, consentiva a Cardillo di incunearsi in area e battere Calderoni con un rasoterra imparabile.
Nella ripresa il solito Taddeucci raddoppiava dopo quattro minuti.
Partita segnata anche per l’inferiorità numerica del Comacchio Lidi dal 13’ della ripresa a causa dell’espulsione del portiere.
I rossoblù avevano una fiammata con Sapienza che siglava la rete del due a uno che riapriva l’incontro dando un barlume di speranza al Comacchio Lidi.
Il Calenzano però dava l’impressione di controllare sempre con una certa sicurezza la gara e le due reti nella parte finale ancora col solito Taddeucci e con Borrelli, offrivano alla squadra di casa un risultato fin troppo ampio, mentre nella giornata no del Comacchio Lidi c’era da ricordare anche il palo colpito da Piccoli sul risultato di tre a uno.
Una sconfitta che relega la formazione lagunare all’ultimo posto in classifica e domenica al «Raibosola» è in arrivo la corazzata Fiorenzuola decisa a fare risultato.

Nessun commento: