sabato

Comacchio Lidi perde due pedine




FERRARA. Ieri era giorno di squalifiche, ovviamente il bilancio è ridotto per i tanti rinvii. 
A tal proposito, ancora il Comitato regionale non ha diramato le date dei recuperi delle gare rinviate tra il 6 e l’11 gennaio. È evidente l’intenzione di vedere se ci saranno dei miglioramenti climatici, anche perché nell’alta Emilia diversi campionati sono a rischio anche per domenica prossima. 
Invece in serie D è saltata ancora la gara Fiorenzuola-Este. 
Non si giocherà mercoledì 21 perché i piacentini devono già affrontare il Suzzara, oltre al recupero V. Castelfranco-Castellana.   
Serie D: una giornata di squalifica a Calderoni e Sarnelli del Comacchio Lidi.   
Eccellenza: due turni (uno già scontato) a Argjend Gjinaj del XII Morelli.   
Promozione: 150 euro di ammenda al Masi Torello per intemperanze dei propri sostenitori. 
Una giornata a A. Barbieri del Masi Torello.   
Prima categoria: un turno a Sabbatani della Bondenese, Bottazzi e Fogli del Mirabello, Salicini dell’Olimpia Quartesana, Bisi, Pera e Visentini del Tresigallo.   
SETTORE GIOVANILE. Queste invece le squalifiche nei campionati giovanili regionali e provinciali.   
Allievi: una giornata a Penazzi dell’Argentana.   
Giovanissimi: tre turni a Bouiche del Frutteti.  
Il selezionatore Giuseppe Gregorace ha convocato 22 giocatori per un raduno della Rappresentativa provinciale Allievi, in programma mercoledì 21 alle 14.30 nel campo del Calcio Ferrara. 
Ecco l’elenco: Felletti, Rossato e Tebaldi (Argentana); Bonfatti e Sabbioni (Bondenese); Farinelli e Zangirolami (Codigorese); Carli Ballola e Fornaroli (Comacchio Lidi); Pincelli e Ruffoni (Copparese); Arlotti (Emmetre); Psneak (New Team); Baazoui e Mari (Pontelagoscuro); Aguiari e Manea (Portuense); Sacchi (Reno Centese); Nigrisoli (Solo cose buone); Amzil, Mangolini e Tosetti (Vigaranese).
fonte:la Nuova Ferrara 

Nessun commento: