lunedì

CASTELLARANO - FERALPI LONATO 2-1




IN GOAL BALDAZZI E MORA

La 17° giornata del Campionato Nazionale Dilettanti girone D vede il Castellarano vincere contro il Feralpi Lonato nell'ultima gara del girone di andata.

Anno nuovo e subito grande vittoria contro una delle squadre più forti viste fino a questo momento al Ferrarini davanti ad una cornice di pubblico davvero importante con oltre 700 spettatori.

Parte forte il Castellarano e già al 6' passa in vantaggio, rinvio di Mosca, Orlandini riceve e lancia in prifondità Baldazzi che brucia Collicchio e di piatto segna, 1-0.
Il Feralpi non ci sta e va vicino al pareggio con Franchi ma bravo Pazzini a mettere in angolo.
Nel finire di tempo due occasioni per parte, per i Rosso Blu un goal annullato a Bomber Luciani per sospetto fuorigioco e Fraccaro che calcia una buona punizione ma bravo Mosca a parare; il Feralpi va invece vicino alla marcatura in due occasioni entrambi su calcio piazzato, prima con l'ex Pane di testa poi con Zanola che spara alto.
Secondo tempo il Feralpi vuole a tutti costi pareggiare, e dopo una occasione sempre su corner di Garegnani arriva il pareggio.
Palla respinta dalla difesa del Castellarano, bravo Pellegrini a coordinarsi ed a insaccare alle spalle dell'incolpevole Pazzini dai 30 metri, 1-1.
Ma il Castellarano non ci sta e va vicino più volte al nuovo vantaggio con Luciani di testa(di poco alta) e Baldazzi.
Al 86' il Lonato rimane in 10 per l'espulsione di Da Riz per fallo di reazione su Mora.
Allo scadere Tognetti lancia Mora bravo a stoppare e a insaccare con un bellissimo tiro incrociato, 2-1 e partita finita.

TABELLINI

CASTELLARANO: PAZZINI, TOGNETTI, RAMUNDO, CASELLI, MASCIARELLI, FRACCARO, FERRETTI, ORLANDINI, MORA, LUCIANI, BALDAZZI(86' RICCI). A DISP.:RICCHI, MASCI, RINALDI, PIN, FRANCHINI, FOSCHINI. ALL.: TESTONI

AMMONITI: ORLANDINI

RETI: 6' BALDAZZI, 89' MORA.

FERALPI LONATO: MOSCA, MARTINELLI, COLICCHIO, GAREGNANI, CHERUBINI(46' MANNONE), FRANCHI, PELLEGRINI, DA RIZ, ZANOLA(75' PEDRETTI), PANE, LORENZI. A DISP.: DUTTO, BOSCO, VALOTTI, JAVORIC, RACCAGNI. ALL.: D'ASTOLI

AMMONITI: GAREGNANI, COLLICCHIO

ESPULSI: AL 86' DA RIZ PER FALLO DI REAZIONE, AL 88' D'ASTOLI PER PROTESTE

RETI: 67' PELLEGRINI

ARBITRO: SIG. BELARDI DI SAN GIOVANNI VALDARNO

NOTE: SPETTATORI 750 CIRCA

fonte:castellaranocalcio.it

Nessun commento: