venerdì

Castello, c’è anche Paterna



CASTEL SAN PIETRO ­Fumata bianca per l'ar­rivo di Fabio Paterna, classe 1979, che ieri ha sostenuto il primo alle­namento con i nuovi compagni. L'attaccante imolese, che aveva già raggiunto un preaccor­do con la società castel­lana, ha quindi risolto, come si auspicava, il contratto con il Rovigo e si è messo con entusia­smo agli ordini di mister Lepore.
Purtroppo, come del resto si sapeva, sia Pa­terna che Semprini, do­vranno saltare le due consecutive trasferta, con Suzzara e Castella­na, rinviando l'esordio nella gara interna con l'Albignasego.
Contestualmente, e anche questa non è una novità, ci sono stati an­che due movimenti in uscita: Tommaso Dalle­donne ( 1988, ex Bolo­gna) è stato liberato, mentre Andrea Pieran­toni ( 1987, confermato) ha deciso sorprendente­mente di cessare l'attivi­tà.
Questa concomitanza di avvenimenti, aggra­vata da qualche notizia non buona proveniente dall'infermeria, porta a una situazione di assolu­ta emergenza per la tra­sferta di Poggiorusco, dove gioca il Suzzara.
Fuori causa Buscarini, che starà fermo un paio di settimane, sembra impossibile il recupero dell'unica punta centra­le Picci, mentre si spera di poter almeno recupe­rare Di Giulio, anche lui alle prese con un pro­blema muscolare.
di Franco Casadio
fonte:corrieredellosport.it

Nessun commento: