venerdì
Castello, c’è anche Paterna
CASTEL SAN PIETRO Fumata bianca per l'arrivo di Fabio Paterna, classe 1979, che ieri ha sostenuto il primo allenamento con i nuovi compagni. L'attaccante imolese, che aveva già raggiunto un preaccordo con la società castellana, ha quindi risolto, come si auspicava, il contratto con il Rovigo e si è messo con entusiasmo agli ordini di mister Lepore.
Purtroppo, come del resto si sapeva, sia Paterna che Semprini, dovranno saltare le due consecutive trasferta, con Suzzara e Castellana, rinviando l'esordio nella gara interna con l'Albignasego.
Contestualmente, e anche questa non è una novità, ci sono stati anche due movimenti in uscita: Tommaso Dalledonne ( 1988, ex Bologna) è stato liberato, mentre Andrea Pierantoni ( 1987, confermato) ha deciso sorprendentemente di cessare l'attività.
Questa concomitanza di avvenimenti, aggravata da qualche notizia non buona proveniente dall'infermeria, porta a una situazione di assoluta emergenza per la trasferta di Poggiorusco, dove gioca il Suzzara.
Fuori causa Buscarini, che starà fermo un paio di settimane, sembra impossibile il recupero dell'unica punta centrale Picci, mentre si spera di poter almeno recuperare Di Giulio, anche lui alle prese con un problema muscolare.
di Franco Casadio
fonte:corrieredellosport.it
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento