venerdì

Una giornata a Di Fuzio

Di Fuzio del Comacchio Lidi




FERRARA. Continuano ad arrivare le variazioni di orario relative agli anticipi infrasettimanali della 17ª giornata in Eccellenza (mercoledì 19 novembre) e Promozione (mercoledì 12 novembre).

Per adesso le uniche varianti relative alle ferraresi arrivano dal girone A di Eccellenza: il Reno Centese gioca a Bibbiano alle 19.30, il XII Morelli ospita la Folgore Bagno alle 14.30. Altre variazioni sono Pallavicino-Meletolese nel girone A, Riccione-Alfonsine nel girone B alle 14.30, mentre alle 15 si gioca Faenza-Sasso Marconi.

Passando alla Promozione, si disputa alle 14.30 la partita Anzolavino-Lavezzola, mentre Corticella-Medicina si gioca alle 20.30 ma a Medicina.

Queste le decisioni del giudice sportivo nei vari campionati dilettantistici.

Serie D: una giornata a Di Fuzio del Comacchio Lidi.

Promozione: un turno a Crivellaro dell’Emmetre.

Prima categoria: due giornate a Simeon del Tresigallo; una a g. Malagolini del Consandolo, Bertasi del Mesola, Andriano della Poggese, Iannace del Voghiera.

Seconda categoria: due turni a Tessarin della Quadrilatero; uno a Martoni e Miotti dell’Argenta Pgv, Gramolelli del Berra, Conventi del Goro, Callegari e Dalla Libera della Massese, Butera del Traghetto.

Terza categoria: inibiti fino al 23 novembre l’allenatore Battaglia del San Nicolò e il dirigente Cappello dell’Ospitalese.
Due giornate a Cavallazzi del San Martino, Baricordi della Virtus Maiero;
una a F. Cassani e Zanzi del Bando, Galasso del Calcio Ferrara, Succi Leonelli del Mezzogoro, Melandri del Solo cose buone, Cavallari del Vaccolino.

SETTORE GIOVANILE. Queste le squalifiche nei campionati giovanili regionali e provinciali. Juniores: inibito fino al 3 dicembre l’allenatore Zagatti dell’Argentana.

Una giornata a Rizzato della Bondenese, Bigoni della Laghese. Il 12 alle 20.30 c’è la gara XII Morelli-Solo cose buone.

Allievi: inibito fino al 26 novembre il dirigente Roma del Reno Centese, fino al 23 novembre il dirigente A. Tinari del Goro e gli allenatori Magri della Bondenese e Pennini del Goro.

Raffica di squalifiche tra i giocatori: quattro turni a Poggioli della Bondenese; tre a R. Tinari del Goro; due a Bertocchi e Sabbioni della Bondenese, Venturi della Portuense; una a Moretti del Goro, Adami del Solo cose buone.

Giovanissimi: una giornata a Fonsati della Laghese.

fonte:la Nuova Ferrara

Nessun commento: