mercoledì

Recupero di Campionato: CASTELLARANO - MEZZOLARA 2-0





IN GOAL LUCIANI E BALDAZZI

Il recupera della 9° giornata del campionato Nazionale Dilettanti del girone D vede i Rosso Blu imporsi per due reti a zero contro il Mezzolara.

Prova convincente che vede anche il ritorno in campo di Foschini dopo 11 mesi dall'incidente automobilistico che lo aveva colpito.
Primo tempo di studio per entrambe le formazioni, due occasioni per il Castellarano prima con Luciani poi con Roncarati ed una per il Mezzolara su punizione di Padovani.

Nel Secondo tempo il Castellarano vuole fare sua la partita e prende in mano le redini del gioco in modo deciso e al 49' passa in vantaggio, Tognetti crossa e Luciani colpisce, la palla si inpenna Bovo smanaccia e il Bomber marchigiano si fa trovare pronto(4° goal stagionale).
La partita si anima e i Rosso Blu vanno vicino più volte al goal.
Il Mezzolara tenta la rimonta ma in contropiede all'88' ci pensa Baldazzi a chiudere il match dopo una calvalcata spara alla destra di Bovo.

Domenica i Rosso Blu saranno impegnati tra le mura amiche contro il Verucchio, Tognetti ammonito non sarà della gara, era in diffida.

TABELLINO

CASTELLARANO: PAZZINI, TOGNETTI, MASCI, BARBI(55' ORLANDINI), MAYER, CASELLI, MASCIARELLI(91' FRANCHINI), FRACCARO, LUCIANI, BALDAZZI, RONCARATI(81' FOSCHINI). A DISP.: CALDERONI, MORSELLI, RINALDI, FERRETTI. ALL.: TESTONI

AMMONITI: CASELLI, MASCI, TOGNETTI

RETI: 49' LUCIANI, 88' BALDAZZI

MEZZOLARA: BOVO, AMADORI(77' MONTI), BRANDOLI, BARONE, NOVELLI, RAVAGLIA, CICERCHIA, CARDINI(65' PAPPALARDO), MORELLI, PADOVANI, STRAFACE(72' PEDERZOLI). A DISP.: RUFFILLI, COMASTRI, FILIERI, BAATTUOT. ALL.: BRUNELLI

AMMONITI: PEDERZOLI

ARBITRO SIG. BALLINI MASSIMO DI BRESCIA

NOTE: SPETTATORI 250 CIRCA, GIORNATA PIOVOSA

Fonte:www.castellaranocalcio.it

Nessun commento: