lunedì
FERALPI L.-CASTEL SAN PIETRO 0-0
F. LONATO (4-4-2): Dutto 6; Martinelli 6 (41 st Bosco sv) Colicchio 6.5 Javorcic 6 (19' st Da Riz 6) Valotti 6.5; Mannone 6 Lorenzi 6 Pellegrini 6 Pane 6; Raccani 6 (15' st Marini 6) Graziani 6.5. All.: D'Astoli.
CASTEL SAN PIETRO ( 4- 4- 2): Renna 6.5; Sartoni 6 Tosi 6 (25' st Poggi 6) Lotti 6 Pagani 6.5; Siena 6.5 Nicoletti sv (7' pt Pierantoni sv, 8' st Buscarini 6) Di Giulio 6 Picci 6.5; Zaza 6 Caprioni 6. All.: Lepore.
ARBITRO: Vinzi di Catanzaro.
NOTE: Angoli 6-4 per il Feralpi.
La Feralpi Lonato non riesce a spiccare il desiderato salto in alto ed è costretta ad accontentarsi del pareggio con un volitivo Castel San Pietro. I locali possono mettere dalla loro parte i due pali colpiti da Graziani, uno per tempo, per legittimare la loro voglia di successo, ma sul fronte opposto gli emiliani non si sono certo limitati a difendere ed hanno avuto il coraggio e la forza di ribattere colpo su colpo sino alla fine alle folate offensive dei verdi. Il primo tempo mette in moto le conclusioni di Pane e Graziani, alle quali gli ospiti rispondono con un spunto di Picci, ma il risultato non muta e l'emozione più nitida giunge ancora a firma di Graziani che conclude una profonda triangolazione dei suoi mandando la palla a stamparsi sul palo. La situazione non muta nella ripresa, dove il Lonato coglie ancora una volta il legno dei pali con Graziani, mentre il Castel San Pietro cerca di rispondere con Caprioni e con Picci. Per il Castel San Pietro invece è il settimo risultato utile consecutivo: la squadra di Lepore non perde infatti da un mese e mezzo (1-2 in casa con il Carpi) e staziona stabile a metà classifica.
fonte:corrieredellosport.it
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento