lunedì

FERALPI L.-CASTEL SAN PIETRO 0-0




F. LONATO (4-4-2): Dutto 6; Martinelli 6 (41 st Bosco sv) Colicchio 6.5 Javorcic 6 (19' st Da Riz 6) Valotti 6.5; Mannone 6 Lorenzi 6 Pellegrini 6 Pane 6; Racca­ni 6 (15' st Marini 6) Graziani 6.5. All.: D'Astoli.

CASTEL SAN PIETRO ( 4- 4- 2): Renna 6.5; Sartoni 6 Tosi 6 (25' st Poggi 6) Lotti 6 Pagani 6.5; Siena 6.5 Ni­coletti sv (7' pt Pierantoni sv, 8' st Buscarini 6) Di Giu­lio 6 Picci 6.5; Zaza 6 Caprioni 6. All.: Lepore.

ARBITRO: Vinzi di Catanzaro.

NOTE: Angoli 6-4 per il Feralpi.

La Feralpi Lonato non rie­sce a spiccare il desiderato salto in alto ed è costretta ad accontentarsi del pareggio con un volitivo Castel San Pietro. I locali possono mettere dalla loro parte i due pali colpiti da Graziani, uno per tempo, per le­gittimare la loro voglia di successo, ma sul fronte opposto gli emiliani non si sono cer­to limitati a difendere ed hanno avuto il co­raggio e la forza di ribattere colpo su col­po sino alla fine alle folate offensive dei verdi. Il primo tempo mette in moto le con­clusioni di Pane e Graziani, alle quali gli ospiti rispondono con un spunto di Picci, ma il risultato non muta e l'emozione più nitida giunge ancora a firma di Graziani che conclude una profonda triangolazione dei suoi mandando la palla a stamparsi sul palo. La situazione non muta nella ripresa, dove il Lonato coglie ancora una volta il le­gno dei pali con Graziani, mentre il Castel San Pietro cerca di rispondere con Caprio­ni e con Picci. Per il Castel San Pietro in­vece è il settimo risultato utile consecutivo: la squadra di Lepore non perde infatti da un mese e mezzo (1-2 in casa con il Carpi) e staziona stabile a metà classifica.

fonte:corrieredellosport.it

Nessun commento: