martedì

Vigaranese batte i ramarri e insegue la vetta, cade il Casumaro




Va alla Vigaranese il big match di Promozione che vedeva di fronte le rondinelle e il Sant'Agostino capolista. I ramarri, dopo essere passati in vantaggio grazie all'autorete di Tartari, subiscono la rimonta della Vigaranese, a segno con G. Forghieri e Caravita. Il Sant'Agostino conserva il primato, ma ora deve guardarsi bene alle spalle, dove proprio la Vigaranese sta arrivando di prepotenza, e ha tutte le carte in regola per tentare il salto di categoria.

Deludono le altre ferraresi. Perdono, di misura, in trasferta, Emmetre e Argentana. La squadra di Magnanini cede 1-0 con il Van Goof mentre ai granata non bastano le reti di Falanga e Migliaccio per raccogliere punti a Molinella. Pareggio a reti bianche per il Masi Torello, che non riesce a superare un Lavezzola non irresistibile.
In Prima cade la capolista Casumaro, che perde a Conselice un match che meriterebbe altre categorie. I rossoblù rimangono al comando, ma ora la concorrenza è agguerrita. Vincono infatti Sant'Antonio e Bondenese, mentre il Tresigallo si deve accontentare di un punto a Pontelagoscuro. Punti importanti per il Consandolo in casa di un Quartesana in crisi, mentre la Portuense conquista i tre punti a Pontelangorino in una partita molto contestata.

Questi i risultati di Promozione e Prime categoria delle ferraresi:
Van Goof-Emmetre 1-0
Masi Torello-Lavezzola 0-0
Molinella-Argentana 3-2
Vigaranese-Sant'Agostino 2-1

Mesola-Bondenese 1-2
Mirabello-Giovecca 0-0
Quartesana-Consandolo 0-1
Poggese-Voltanese 0-0
Pontelagoscuro-Tresigallo 1-1
Pontelangorino-Portuense 0-3
Sant'Antonio-Voghiera 4-2
Conselice-Casumaro 2-1

di Stefano Manfredini
fonte:www.sportcitta.it

Nessun commento: