mercoledì

Le Coppe. Domani sette incontri

FERRARA. Domani ricca serata di Coppe, non solo in Lega Pro.
Infatti è in programma una giornata in Coppa Italia di Eccellenza e Promozione, mentre in Seconda categoria si disputano gli incontri di ritorno delle semifinali provinciali.
In tutti i campi si gioca alle 20.30, a cominciare dal “Banzi” di Reno Centese, dove i bluazzurri di Fioresi ricevono lo Scandiano.
L’undici reggiano, detentore del trofeo, difficilmente potrà ripetersi avendo perso 2-0 la prima sfida del triangolare con la Virtus Pavullese, che mercoledì 22 ospita a sua volta i centesi.
In Coppa di Promozione atteso derby Vigaranese-Masi Torello con le due compagini appaiate a 3 punti, ma i biancazzurri di casa obbligati a vincere in virtù del minor numero di gol fatti a parità di differenza reti.
In un altro triangolare a Migliaro l’Emmetre riceve il Malba, con l’Argentana che riposa con 4 punti in classifica.
Già eliminata la compagine bolognese, i biancoblù di Magnanini per passare il turno sono obbligati a vincere segnando più di tre reti o con due gol di scarto.
Qualora finisse 2-1 per l’Emmetre si procederebbe col sorteggio.
Nella Coppa Emilia di Seconda domani ci sono i seguenti incontri: Gualdo Ducentola-X Martiri Ascom (andata 1-2), Gallo-Gambulaga (1-3), Berra-Gorino (3-0), Codigorese-Dogatese (1-0).
In caso di parità nelle reti fatte valgono doppio quelle segnate in trasferta.
Le due finali di raggruppamento sono in programma già mercoledì prossimo e il 22 ottobre. Infine, La Lega di serie D ha diramato gli accoppiamenti dei sedicesimi di finale.
Il Comacchio Lidi affronta i marchigiani della Recanatese con prima sfida al “Raibosola” mercoledì 15 e ritorno il 29 ottobre.
fonte:la Nuova Ferrara

Nessun commento: