martedì

In settimana attese all'esordio XII Morelli, Reno e Copparese



FERRARA. Con l’inizio della preparazione di tutte le principali società dilettantistiche ferraresi aumentano anche i test in preparazione alle prime uscite di Coppa.

Mercoledì torna in campo il Comacchio Lidi, che a Sesto Imolese (Bo) affronta in un triangolare Castel San Pietro e Mezzolara, future avversarie pure nel campionato di serie D.

In serata esordio stagionale per l’Argentana di mister Borghesi che a Fusignano affronta i padroni di casa ed il Lugo. Dopo la partitella in famiglia c’è il primo vero test anche per la Copparese, che alle 20.30 riceve la Vigaranese allo stadio “Decimo Preziosa”.

Il giorno successivo, giovedì 21, c’è il derby tra Reno e Sant’Agostino sul campo dei centesi. Ricco poi il programma di amichevoli di sabato pomeriggio.

Escludendo quelle con formazioni di Prima categoria (le trattiamo a parte) va segnalato il XII Morelli che debutta in casa del Finale.

Esordio pure per l’Emmetre, la quale alle 16 a Migliarino riceve la rodigina Fiessese, mentre l’Argentana alle 18 rende visita al Gambulaga.

Nessun commento: