venerdì

Il Sassuolo supera 3-0 il Carpi in amichevole


E' finita per 3-0 per il Sassuolo, che ha arrontondato il vantaggio del primo tempo nel finale di gara. Buona la prima uscita di mister Zanasi contro un avversario di serie B. Stasera la squadra torna in città. Domani mattina allenamento a Carpi poi due giorni di riposo e si riparte lunedì.
19.14- Mancano 5' alla fine, Sassuolo che ha segnato il secondo gol con una conclusione dal limite di Brini al 78' e il 3-0 al 86' con Della Rocca. Sono entrati anche Reccia, Notari, Baia e Picchi, tutti i 22 a disposizione hanno giocato.
18.57 - Siamo al 24' nella ripresa, questa la squadra del Carpi nel secondo tempo: Sturniolo, Gibellini, Galeotti, Teocoli, Bartoli; Covili, Giovanardi, Comoli; Papa, Covelli, Bigoni. Ci ha provato al 22' Papa conclusione di destro a lato.
18.14 - Occasione su un fronte per Pagani e sull'altro per Tourè, tiro dal limite fuori di poco. 30° in campo nonostante i 600 metri di altitudine.
18.03 - Vantaggio del Sassuolo al 23' con gol di Erpen su assist di Fikor.
17.53 - Gara iniziata da una ventina di minuti, risultato invariato sullo 0-0, duecento gli sportivi sugli spalti, presenti gli Ultras Carpi. Un buon Carpi per ora sta applicando le idee di mister Zanasi. Savietto Teocoli Navarro Bazzi Bartoli Suprani Bigoni Bravo Covelli Pilia Tourè - Sturniolo Gibellini Papa Picchi Covili Giovanardi Galeotti Comoli Baia Notari Reccia

Carpi FC

Nessun commento: