mercoledì

E' finita 1-1 l'amichevole tra Mezzolara e Massalombarda


Secondo test stagionale sabato pomeriggio contro il Massalombarda per i ragazzi il Mezzolara di Mister Brunelli.

Dopo l’allenamento della mattinata, svolto presso il campo di Marmorta e il pranzo consumato presso il centro sportivo, gentilmente offerto dall’Associazione sportiva locale, alle ore 17,00 i nostri biancoazzurri sono scesi in campo contro la formazione dell’ex di turno, Luca Gardenghi. Tutti gli effettivi a disposizione sono scesi in campo durante il corso dei 90 minuti, durante il quale Mister Brunelli ha provato varie soluzioni tattiche. A riposo precauzionale per acciacchi vari, sono rimasti Novelli, Barone e Martinetti, mentre Bovo si è allenato a parte con il preparatore dei portieri, Claudio Barbieri, ancora assente Franco Bardelli in fase di rieducazione.
Al termine di un’incontro combattuto, sostenuto da entrambe le squadre a buon ritmo, il risultato finale, per quello che può contare, è stato di 1 a 1. Alla rete del vantaggio ospite dell’uno a zero, ha risposto Morelli con una perfetta esecuzione su calcio di punizione dal limite. Buone le indicazioni raccolte dagli addetti ai lavori sulle prestazioni dei singoli, come evidenziato nella gara con la Giacomense.
MEZZOLARA. Primo tempo: Ruffilli, Brandolini, Paltrinieri, Straface, Comastri, Ravaglia, Pappalardo, Filieri, Cardini, Padovani, Cicerchia. Secondo tempo: Ruffilli (Sanese), Amadori, Paltrinieri (Pederzoli), Straface (Ciotti), Comastri, Ravaglia, Pappalardo, Battout, Cardini (Ciarlantini), Padovani (Fiore), Morelli.

Tratto da: Romagna Sport

Nessun commento: